Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Panda Natural power

Featured Replies

Inviato
Infatti! anche di Multipla a metano ce ne sono moltissime, mentre di Punto ne ho viste pochissime. Considerato questo si capisce perchè non ci sia una GPunto a metano e non sia prevista una Bravo NP, la gente è disposta a rinunciare alle prestazioni per risparmiare ma se oltre a quelle deve rinunciare anche alla praticità allora rinuncia e prende il diesel o il gpl.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

• Risposte 21
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

MI attacco a questo topic per dire che ieri ho notato che anche le Panda Dynamic hanno il montante colorato........... boh........ non riesco a capire il perchè di queste scelte......... poi nelel foto ufficiali lo danno nero anche per la Panda NP che in realtà è una Dynamic.......... BOH!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Purtroppo? Io l'ho trovata sorprendente.

è veramente kitsch. Almeno avesse un pò di cavalli... La vedrei molto meglio con il multijet 105 cavalli e bei 20/21 kgm di coppia. Possibilmente meno tuningata...

Inviato
Tutt'altro secondo me. E secono molti altri. E anche secondo alcune autorevoli riviste.

:)

Ma alla fine ne vendono....mah non mi pare e non è ancora uscita la 500...di altre panda invece ne vendono a vagonate è l'auto più venduta in italia!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

quì a pisa la NP sta spopolando...alla concessioaria di pontedera ne ho viste 5 in consegna...purtroppo di 100Hp fino ad ora ne ho vista solo una...

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
è veramente kitsch. Almeno avesse un pò di cavalli... La vedrei molto meglio con il multijet 105 cavalli e bei 20/21 kgm di coppia. Possibilmente meno tuningata...

Aspetta la Abarth con 120cv aspirata.... li si che ci si divertirà! ;)

Sempre che non cambino idea all'ultimo minuto!

Inviato
quì a pisa la NP sta spopolando...alla concessioaria di pontedera ne ho viste 5 in consegna...purtroppo di 100Hp fino ad ora ne ho vista solo una...

Di 100hp ne ho viste di tutti i colori tranen il bianco...... le NP ne vedo valanghe perchè dietro l'uni c'è un centro con tantissimi enti al suo intero e pare gliene stiano fornendo a vagonate.

Ritorno a dire però che 15euro per le plastiche nere dei montanti delle dynamic e inferiori se li motevano risparmiare........... dimostrano di essere i soliti pulciari.