Vai al contenuto

Fiat Grande Punto Sport StarJet: Ordinata!


roberto

Messaggi Raccomandati:

:b9

Salda in fretta che vogliamo vederla :mrgreen:

Sono andato oggi a saldare!... Le stavano montando l'antifurto... due tre giorni per le targhe... e poi l'assicurazione... spero di averla per il prox week end!!!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La tua è arrivata???... :D
no, della mia non ci sono notizie.... poco male, la consegna è prevista intorno a metà luglio in teoria per motivi di contratto... e la tua?? come va??? qualche problema?
Link al commento
Condividi su altri Social

no, della mia non ci sono notizie.... poco male, la consegna è prevista intorno a metà luglio in teoria per motivi di contratto... e la tua?? come va??? qualche problema?

mi spiace... non mi ricordo... che versione hai preso tu?...

E' arivata lunedì in concessionaria, ma per ragioni di lavoro sono passato per saldare solo stamattina... la piccola era in officina con il cofano aperto... le stavano montando l'antifurto!!!... :-P da un sommario esame visivo sembrava tutto ok... ma non ci saranno le targhe prima di metà settimana prox... spero di ritirarla entro sabato prox!!...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace... non mi ricordo... che versione hai preso tu?...

E' arivata lunedì in concessionaria, ma per ragioni di lavoro sono passato per saldare solo stamattina... la piccola era in officina con il cofano aperto... le stavano montando l'antifurto!!!... :-P da un sommario esame visivo sembrava tutto ok... ma non ci saranno le targhe prima di metà settimana prox... spero di ritirarla entro sabato prox!!...

io ho preso una sport 130cv con skydome, interscoope, bizona e altre cavolate... sorellina della tua :)
Link al commento
Condividi su altri Social

io ho preso una sport 130cv con skydome, interscoope, bizona e altre cavolate... sorellina della tua :)

WOW!!!!

hai tenuto gli Alluminium o hai scelto i Chrome?...

Magari un giorno le facciamo incontrare le due sorelline???.... ;-)

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

WOW!!!!

hai tenuto gli Alluminium o hai scelto i Chrome?...

Magari un giorno le facciamo incontrare le due sorelline???.... ;-)

sulla 1.9 sono di serie i chrome, che mi piaciono molto... cmq certo, facciamo un micro raduno autopareri Gpunto sport :D:D:D:D
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ritirata lunedì, persorsi 360 km...

La vettura attalmente è perfetta... nessuna anomalia riscontrata... posso dirvi che è stupenda, ho trovato subito una posizione di guida molto comoda, il clima bizona una favola, il Blue & Me lo consiglio a chiunque

Lo sterzo è molto diretto, l'assetto rigido e la vettura incollata alla strada, dico solo che alla guida vi vien voglia di cercare le strade con le curve... Per ovvi motivi non ho ancora tirato il collo al motore, ma vi assicuro che è tutto tranne che un polmone, anche con il clima acceso i giri...salgono!!.... Certo non è una Punto GT, nè una Uno Turbo, ma neanche il chiodo che qualcuno ha insinuato...

Insomma sono stracontento!!!!!.... La GPunto non la scopro io, ma toccandola con mano, mi rendo conto di avere fatto la scelta giusta!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.