Vai al contenuto

da luglio niente più 2t?


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

ok..non parleremo di moto..però tra le biciclette non mi andava di metterloe cchecazz... :mrgreen:

ieri parlando con ax, mi ha detto che dal primo luglio i 2t saranno banditi..io non ne so niente..qualcuno più informato?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Forse solo nella vostra formigoniana lombardia :D

Cmq non credo,molti costruttori hanno ancora a listino diversi 2T e c'è chi ci ha pure investito molti soldi (Aprilia col D-Tech) non credo si lascino mettere i piedi in testa cosi

Link al commento
Condividi su altri Social

i 2t non cat, chiaramente ;)

Il mio vecchio Peuge SV Executive, 20.000 km di onorata carriera, mai un problema affidabilità invidiabile, comodo come pochi... verrà trasferito in riviera!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

siete certi del blocco? Ho sentito che questa legge assurda è stata bloccata perchè anticostituzionale...

In realtà è così, ma a parte traifletti sui giornali del giorno della notizia, non sono mai riuscito a capire se effettivamente la legge è bloccata oppure in attesa di sentenza della corte costituzionale resta in vigore. E nel dubbio tanti citadini temono e spendono, magari per niente!

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà è così, ma a parte traifletti sui giornali del giorno della notizia, non sono mai riuscito a capire se effettivamente la legge è bloccata oppure in attesa di sentenza della corte costituzionale resta in vigore. E nel dubbio tanti citadini temono e spendono, magari per niente!

fanno apposta a non dire un cazzo, cosi ottengono:

- la gente cambia moto/auto

- la gente prende la tessera ASI

- la gente viene presa per il cu%%o come al solito, perchè la gente non è più popolo è massa!!!

Oggi la legge regionale è bloccata dal governo centrale, e mi sembra giusto torniamo ai granducati o ai comuni????

In Lombardia NO alle € 0, poi magari il Piemonte dice NO alla € 0 e € 1, in Emilia posson circolare tutti, in Veneto le auto € 0 no ma le moto SI......ma siamo ancora una nazione o no?

Comunque la regione si è appellata alla corte costituzionale che non si è ancora pronunciata, ma siccome il 1/7 è dopodomani, che aspettano a dirci qualcosa????

Ma siccome son veramente stufo, qualunque sia la sentenza io.....

ME NE FREGO!!!!!

...e che mi sbattano pure in galera, almeno mi riposo un pò

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.