Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Confronto Brera versione sky-window e normale

Featured Replies

• Risposte 52
  • Visite 23.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• fatemi capire, la brera ha comunque il tetto in vetro, ma se pagavi ti toglievano il cielo di stoffa? ci credo che pesasse allora! chi ha la plancia in plastica ha provato a grattarla via? Magari sot

• che il vetro ci sia sulle versioni "normali" è una convinzione di questo forum..

• Però allora che senso ha mantenere il tetto in vetro? Non costa uno sproposito rispetto ad un tetto in metallo?

Inviato
non è poprio così...l'allumini spazzolato esce solo con le versioni con navigatore.

da quanto ne so io, l'alluminio è di serie sulla Sky, anche se c'è la radio, il discorso navigatore penso si riferisca alla base.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato

Domanda strampalata, ma non troppo: se su una Brera "base" rimuovo il cielo del tettuccio, mi ritrovo con la stessa "vista" che ho sulla Skydome (tendina elettrica a parte)?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
da quanto ne so io, l'alluminio è di serie sulla Sky, anche se c'è la radio, il discorso navigatore penso si riferisca alla base.

allora mi hanno rifilato una sola visto che il mio interno (brera sky-window senza navigatore) sulla plancia è di colore fumè e di un materiale che mi sembra di semplice plastica

Inviato
allora mi hanno rifilato una sola visto che il mio interno (brera sky-window senza navigatore) sulla plancia è di colore fumè e di un materiale che mi sembra di semplice plastica

Questa mi è nuova.......io pensavo che su TUTTE le Brera ci fosse l'alluminio...... Ancora con i "pezzi" di plastica su certi modelli........

Inviato

per togliermi eventuali dubbi sono andato, sul sito dell'alfa, e c'è scritto che gli inserti in alluminio spazzolato sono di serie su tutte le Brera Sky Window, mentre su quella base, se si vogliono si deve sborsare 2800 euro, perchè è obbligatorio aggiungere il navigatore, ke cazzata.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato

C'è sempre l'alluminio. Che sia o meno spazzolato è un discorso, ma la plastica non c'è. Non ci sono plance in finto alluminio.

Inviato

Oh si che ci sono... ci sono su Brera base così come ci sono su 159 base e Progression le fantastiche plance in vera finta plastica premium.

FirmaBarcode.gif

Inviato
Oh si che ci sono... ci sono su Brera base così come ci sono su 159 base e Progression le fantastiche plance in vera finta plastica premium.
vero... x i feticisti del caso al motorvillage è esposta una bellissima brera con interni in plastica e tetto in vero vetro verniciato completamente di nero......