Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Marchionne: "Fiat vuole tornare nel settore fuoristrada"

Featured Replies

Inviato
Comunque io il Santana PS10 lo provai l'anno scorso a Teneriffe (come ebbi a scrivere), certo che tanti numeri sul Teide con un pargolo di 6 mesi a bordo non li fai.

Poi ti prendi una mezzora finchè fa la nanna su un prato e ti scateni.

L'ho torvato un buon fuoristrada, stile anni 80 ma un buon fuoristrada.

Teniamo presente però che io sono abituato a fuorstrada anni 70-80 (guido settimanalmente il mio suzu SJ e spesso Land e campagnole anni 80)

A mio avviso la mossa non è sbagliata, FIAT ha urgenza di tornare in tutti i segmenti 4X4, è logico che per motivi di tempo e di investimenti si devono fare accordi, partnership, JV, e al limite anche semi-rimarchiature.

.

..azz. il mitico Pico del Teide: PS, che tempo faceva?

..mossa giusta anche per me, poi il motore é Iveco

• Risposte 62
  • Visite 23.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
appunto...non ha senso...cosi si avranno 2 doppioni in casa che si vanno a scontrare cn il fratello inglese piu famoso e blastonato e cn quello spagnolo piu economico...e cn i russi e cinesi ma dai piccolissimo numeri....dv è il senso di sta cosa??..io nn lo vedo

che non ha senso è tutto da vedere...

bisogna anzitutto capire quanto la versione Fiat sarà diversa da quella Iveco.

Poi se ha avuto senso fare Musa e Idea... che male c'è a vendere lo stesso propdotto con una veste estetica migliore intascando un margine nettamente superiore? ;)

In più in questo caso il margine per differenziare i due modelli è enorme sia esternamente che per gli interni. Il Massif è fatto per scarrozzare nel sahara... se riescono a "urbanizzarlo" di brutto può venirne fuori qualcosa di interessante.

Italians do it better

Inviato

ma mettiamo caso che l'euroncap si mette a provare un veicolo fiat derivante da un progetto di 20 anni fa... che figura ci fa??

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
e ma il defender non esce nel 2007 ;-)

no ma è in commercio subendo delle continue e lievi modifiche quasi ogni anno tanto da poter essere condiderato un nuovo modello:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

si è come la classe G.. sono lievi modifiche, non modelli nuovi...

Secondo me dovrebbe restere iveco e basta.. Per la fiat secondo me il crossover prossimo venturo è la scelta migliore

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Un vero 4x4 "come si deve" marchiato FIAT e uan buonissima idea secondo me, e deve essee marchiato FIAT, non Iveco o FIAT Professional, ma deve anche essere molto diferente nello stile (esterno ed interno) rispetto agli altri dai quali deriva, e anche molto distanto in termini di materiali e di finiture, ma penso che questo e piu che possibile...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Un vero 4x4 "come si deve" marchiato FIAT e uan buonissima idea secondo me, e deve essee marchiato FIAT, non Iveco o FIAT Professional, ma deve anche essere molto diferente nello stile (esterno ed interno) rispetto agli altri dai quali deriva, e anche molto distanto in termini di materiali e di finiture, ma penso che questo e piu che possibile...

Mah....un bel ricarrozzamento pesante di land rover penso sia impossibile....cmq per FIAT va già bene anche più o meno così...a proposito topic doppio...uniamolo.

Io volevo intervenire su quello del possibile restyling della C1 in versione 2cv e non lo trovo più..quello non doppio

Senza cuore saremmo solo macchine.......