Vai al contenuto

Maserati e Alfa in USA


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

12.000 per il 2011 e uno target addirittura realista se non pessimista ...

Ma si mi pare che circa ne sparavi lo stesso numero di maserati negli usa una volta andata a regime quattroporte ossia intorno al 2005...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

nei tuoi sogni....del resto quattroporte aveva un target a regime di 4000 per quattroporte...altro se nel 2007 arriveremo a 6000 e passa di quattroporte...il target per il mercato americano e stato fin dal lancio del marchio le 2000 unita ampiamente superate negli anni precedenti e stato il cammino negli altri mercati piu difficile di quello americano...comunque io allora parlavo di 10.000 unita per maserati con gamma rinnovata cioe quattroporte nuova coupe e nuova spyder...oggi visti i risultati positivi di quattroporte automatica oltre ogni previsione possimao essere piu ottimisti dato che 10.000 ormai e un target vicino e superabile dalle sole quattroporte e granturismo...con la nuova Spyder il marchio potra volare

Link al commento
Condividi su altri Social

nei tuoi sogni....del resto quattroporte aveva un target a regime di 4000 per quattroporte...altro se nel 2007 arriveremo a 6000 e passa di quattroporte...il target per il mercato americano e stato fin dal lancio del marchio le 2000 unita ampiamente superate negli anni precedenti e stato il cammino negli altri mercati piu difficile di quello americano...comunque io allora parlavo di 10.000 unita per maserati con gamma rinnovata cioe quattroporte nuova coupe e nuova spyder...oggi visti i risultati positivi di quattroporte automatica oltre ogni previsione possimao essere piu ottimisti dato che 10.000 ormai e un target vicino e superabile dalle sole quattroporte e granturismo...con la nuova Spyder il marchio potra volare

Ottimo!!!!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, fra 6 mesi ci sarà da ridere....

considerando che si vendono ancora auto con il Busso, la cui produzione e' finita da due anni, credo che scorte del 3.2 HF Global dureranno per tutto il 2008 / inizio 2009.

Fermo restando che "rumors" per il ripristino della JV ci sono eccome.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se nel 2008 ci sara lo sbarco in USA i V6 termineranno prima, entro un anno quindi ; il V6 3,5 litri sembra ancora essere sulla carta , e inoltre dovranno farlo adattare alla trazione Q4 e in posizione lontitudinale.

L'ipotesi piu semplice e quella che impieghino L'AVL chery e, pronto il V6 ITA ,lo installino su Maserati in un secondo momento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.