Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato

Io dopo un anno dall'acquisto della mia bravo 1.4 t-jet sport non ho riscontrato nessun fastidio, solo un fruscio in velocità ma imputabile ai deflettori antiturbo per fumatori. una cosa curiosa è che si è leggermente allentata e staccata di circa 15 cm la striscia di plastica posta sotto il paraurti anteriore. imputabile sicuramente a qualche marciapiede o dissesto stradale. per il resto va una bomba e consuma una bomba :clap

ah dimenticavo se devo dare una critica che cmq non è imputabile all'auto in se ma alla scelta della fiat sono le continental di primo equipaggiamento.

Le trovo poco performanti, tendono a scivolare, specie in curva con asfalto umido o nei curvoni e non mi danno per nulla sensazione di sicurezza spero solo di trovare un modo per venderle e cambiarle con gomme migliori. accetto suggerimenti ;)

Modificato da Prestige
messaggi uniti

• Risposte 2.8k
  • Visite 695.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Si, le Pirelli le ho prese in considerazione come le Toyo Proxes o le Bridgestone Potenza (che ho avuto sulle auto precedenti con ottimi risultati), ma quale consigliereste? P-Zero nero o rosso tanto per dirne un paio? Su una auto come la Bravo turbo sicuramente non si passeggia (almeno io non passeggio :D) quindi ci vogliono gomme performanti sopratutto in curva.

Inviato

Ciao, nessuno di vo ha avuto esperienze con pneumatici comprati online? Per la mia misura 225/45/R17 il mio gommista mi chiede 850€. Online si trova a molto meno (poi non so quale sia il costo di montaggio (30€ a gomma non + credo) . Non so se posso postare i siti internet che ho guardato.....qualcuno ha provato a comprare online? Si è trovato bene?

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Inviato

Pneumatici @ gommadiretto.it: Pneumatici per automobili, 4x4, furgoni e veicoli industriali a prezzi incredibili!!! ;)

Ottimi prezzi, disponibilità ampia, consegna gratuita e rapida dove vuoi. Dacci un occhio e poi vienici a dire quanti eurini sonanti ti farebbe risparmiare......

La risorsa definitiva x gli pneumatici.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Inoltre gommadiretto è "convenzionato" con molti gommisti, così eviti che uno possa fare troppo il furbo se gli porti delle gomme non comprate da lui. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Pneumatici @ gommadiretto.it: Pneumatici per automobili, 4x4, furgoni e veicoli industriali a prezzi incredibili!!! ;)

Ottimi prezzi, disponibilità ampia, consegna gratuita e rapida dove vuoi. Dacci un occhio e poi vienici a dire quanti eurini sonanti ti farebbe risparmiare......

La risorsa definitiva x gli pneumatici.

mah se giri 4-5 gommisti 2-3 costano molto di più ma gli altri 2 li trovi ai prezzi sopra se ci aggiungi il montaggio........prova fatta a marzo 2006 e adesso, solo che le termiche in sto periodo le hanno finite in tanti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Ciao a tutti, qualcuno di voi mi sa dire quale è il problema che hanno avuto alcuni esemplari di bravo sul ponte posteriore, se non ricordo male ho sentito che si manifesta con un rumore strano?