Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Io dopo un anno dall'acquisto della mia bravo 1.4 t-jet sport non ho riscontrato nessun fastidio, solo un fruscio in velocità ma imputabile ai deflettori antiturbo per fumatori. una cosa curiosa è che si è leggermente allentata e staccata di circa 15 cm la striscia di plastica posta sotto il paraurti anteriore. imputabile sicuramente a qualche marciapiede o dissesto stradale. per il resto va una bomba e consuma una bomba :clap

ah dimenticavo se devo dare una critica che cmq non è imputabile all'auto in se ma alla scelta della fiat sono le continental di primo equipaggiamento.

Le trovo poco performanti, tendono a scivolare, specie in curva con asfalto umido o nei curvoni e non mi danno per nulla sensazione di sicurezza spero solo di trovare un modo per venderle e cambiarle con gomme migliori. accetto suggerimenti ;)

Modificato da Prestige
messaggi uniti
  • Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Si, le Pirelli le ho prese in considerazione come le Toyo Proxes o le Bridgestone Potenza (che ho avuto sulle auto precedenti con ottimi risultati), ma quale consigliereste? P-Zero nero o rosso tanto per dirne un paio? Su una auto come la Bravo turbo sicuramente non si passeggia (almeno io non passeggio :D) quindi ci vogliono gomme performanti sopratutto in curva.

Inviato

Ciao, nessuno di vo ha avuto esperienze con pneumatici comprati online? Per la mia misura 225/45/R17 il mio gommista mi chiede 850€. Online si trova a molto meno (poi non so quale sia il costo di montaggio (30€ a gomma non + credo) . Non so se posso postare i siti internet che ho guardato.....qualcuno ha provato a comprare online? Si è trovato bene?

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Inviato

Pneumatici @ gommadiretto.it: Pneumatici per automobili, 4x4, furgoni e veicoli industriali a prezzi incredibili!!! ;)

Ottimi prezzi, disponibilità ampia, consegna gratuita e rapida dove vuoi. Dacci un occhio e poi vienici a dire quanti eurini sonanti ti farebbe risparmiare......

La risorsa definitiva x gli pneumatici.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Inoltre gommadiretto è "convenzionato" con molti gommisti, così eviti che uno possa fare troppo il furbo se gli porti delle gomme non comprate da lui. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Pneumatici @ gommadiretto.it: Pneumatici per automobili, 4x4, furgoni e veicoli industriali a prezzi incredibili!!! ;)

Ottimi prezzi, disponibilità ampia, consegna gratuita e rapida dove vuoi. Dacci un occhio e poi vienici a dire quanti eurini sonanti ti farebbe risparmiare......

La risorsa definitiva x gli pneumatici.

mah se giri 4-5 gommisti 2-3 costano molto di più ma gli altri 2 li trovi ai prezzi sopra se ci aggiungi il montaggio........prova fatta a marzo 2006 e adesso, solo che le termiche in sto periodo le hanno finite in tanti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Ciao a tutti, qualcuno di voi mi sa dire quale è il problema che hanno avuto alcuni esemplari di bravo sul ponte posteriore, se non ricordo male ho sentito che si manifesta con un rumore strano?