Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

l'arrivo del 2.0 da 140 e poi è finalmente articolata come le migliori tedesche

Mah su una C come gbravo direi totalmente inutile, non del tutto inutile sarebbe su delta, il 1900 è già pensionato mi pare.

La gamma motori è già ottima ora anche senza 1800 turbo,multair,ecc...........la gamma carrozzerie insufficiente per avere ambizioni di vendita decenti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fosse per me il 2.0 mjet 140cv non lo metterei e toglierei a questo punto il 1.6 105cv... tanto vale tenere 2 versioni, 90 e 120cv

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tenere una qualsiasi variante a listino costa soldi, anche se le differenze tra un motore all'altro sono solo elettroniche.

Un ulteriore step tra 120 e 165 CV? Abbastanza inutile.

Primo perchè non servono per forza step di potenza da 15 cavalli per accontentare il cliente.

Secondo perchè il 120 CV è un motore già soddisfacente e rende il 2.0 165 CV un "di più" che chi vuole può scegliere.

Inoltre anche lo stesso 120 CV crescerà di potenza in tempi non lontani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tenere una qualsiasi variante a listino costa soldi, anche se le differenze tra un motore all'altro sono solo elettroniche.

Un ulteriore step tra 120 e 165 CV? Abbastanza inutile.

Primo perchè non servono per forza step di potenza da 15 cavalli per accontentare il cliente.

Secondo perchè il 120 CV è un motore già soddisfacente e rende il 2.0 165 CV un "di più" che chi vuole può scegliere.

Inoltre anche lo stesso 120 CV crescerà di potenza in tempi non lontani.

Credevo che il costo fosse "solo" quello dei cicli di omologazione e quant'altro, quindi per il 105 gia spesi.

per quello secondo me non valeva la pena toglierlo.

a me spaventa il buco di 45 cavalli fra il 120 e il 165.

però se abreve il 120 crescerà(grazie al m-air?) allora come non detto

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la Bravo si appresta a diventare una delle auto con la gamma più completa del segmento C..

In questi giorni esce la versione del 1.6 Multijet da 90cv... che mantiene i dati di coppia del 105cv (290NM a 1500) e consumi che scendono da 4.9 a 4.6 l/100km.

E' arrivata la versione GPL 1.4 da 90cv.. arriveranno prossimamente il 1.4 Tjet NP da 120cv, il 1.8 Tjet da 200cv e poi le versioni Multiair col 1.4 Starjet da 105cv ed i Tjet da 135 e 165cv.

Questo aspettando le versioni Abarth.. se mai avranno il via definitivo...

pure il 200cv su Bravo??? o_O

e per di + senza avere marchio Abarth??? o_O O_O

Mah...potevano fare l'Abarth con il 200cv e invece ke mettere il kit usare la versione da 240cv

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Come vi avevamo promesso, ecco il post relativo ai casi di rumorosità posteriore di Bravo. Lascio la parola a Marco Vassallo (Responsabile qualità vetture medie) e a Giancarlo Cinquefiori (Responsabile qualità di Bravo), che vi racconteranno in dettaglio.

Con questo post rispondiamo alle vostre segnalazioni relative ai casi di rumorosità posteriore per Bravo. Abbiamo analizzato tutti i casi che ci avete proposto e i nostri ingegneri hanno rilevato che, a seconda dei casi, la rumorosità può essere dovuta principalmente alle seguenti cause:

- fissaggio della cappelliera, sedili posteriori, kit ruota di scorta

- fissaggio dello scarico

- fissaggio delle bretelle serbatoio carburante

- capacità smorzante dei tasselli delle sospensioni posteriori

Ovviamente non tutte le vetture presentano rumorosità e anche le segnalazioni hanno una frequenza molto bassa. Vi informiamo comunque che le opportune modifiche sono state introdotte in produzione e che abbiamo già provveduto a comunicare alle nostre Concessionarie e Officine autorizzate le procedure per la corretta analisi e la rapida risoluzione del problema.

Tutta la Rete Assistenziale Fiat è dunque in grado di eseguire un controllo accurato della vettura per valutare i casi di rumorosità da voi avvertiti e, se necessario, di intervenire in modo risolutivo.

Marco Vassallo (Quality Vehicle Line Manager)

Gianfranco Cinquefiori (Quality Manager Bravo)

Link al commento
Condividi su altri Social

pure il 200cv su Bravo??? o_O

e per di + senza avere marchio Abarth??? o_O O_O

Mah...potevano fare l'Abarth con il 200cv e invece ke mettere il kit usare la versione da 240cv

E' più probabile che usino il 240cv base Abarth e la versione SS ulteriormente potenziata...

Magari assieme al 2.0 Twinturbo per uno scorpione diesel

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma queste cose sono trapelate con un minimo di fondamento o sono le solite ipotesi onanistiche che possono generare in breve tempo nell'ordine: deliri collettivi da masturbazione, prima, invettive feroci da delusione cocente, poi? :lol: :lol: :lol:

Davvero sennò apriamo un topic tipo: "Come vi piacerebbe la gamma FIAT" e ci si sfoga lì, come tentato di fare con Alfa Romeo! 8-)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.