Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

IMG_0031.JPG

DSC_1699-2.jpg

Ciao a Tutti, da poco ho conosciuto il sito in questione, e visto che quasi tutti avete apprezzato la Fiat Bravo,volevo chiedervi una cosa in modo da togliermi un piccolo dubbio...

Nelle foto sopra riportate, vedo il bracciolo anteriore in posizione diverse per ogni rispettiva foto; quindi duppongo che sia apribile e richiudile, giusto? Non arrabbiatevi se l'argomernto è stato già discusso, ma le pagine arretrate da leggere sono tantissime e mi ci vuole un po di tempo prima di finirle tutte...:)

Grazie sin da adesso a chi mi togliera questo dubbio!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a Tutti, da poco ho conosciuto il sito in questione, e visto che quasi tutti avete apprezzato la Fiat Bravo,volevo chiedervi una cosa in modo da togliermi un piccolo dubbio...

Nelle foto sopra riportate, vedo il bracciolo anteriore in posizione diverse per ogni rispettiva foto; quindi duppongo che sia apribile e richiudile, giusto? Non arrabbiatevi se l'argomernto è stato già discusso, ma le pagine arretrate da leggere sono tantissime e mi ci vuole un po di tempo prima di finirle tutte...:)

Grazie sin da adesso a chi mi togliera questo dubbio!

il bracciolo scorre in avanti di qualche cm a seconda di come ti piace guidare.. è poi ovviamente apribile e anche climatizzato :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ke spettacolo che sono gli interni della bravo sport!! (ho visto le immagini postate)

comunque se una km0 150cv costa davvero 17500€ quasi quasi conviene di più di una grande punto!!

> Fiat GRANDE PUNTO 1.3 MULTIJET 90CV DYNAMIC grigio impeccabile - '06 - 15200KM

> Renault MEGANE II 1.9 DCi 120CV LUXE DINAMIQUE grigio - '04 - 80000KM

> Fiat PUNTO I 1.2 75CV ELX rosso metallizzato - '96 - 93000KM

Link al commento
Condividi su altri Social

ke spettacolo che sono gli interni della bravo sport!! (ho visto le immagini postate)

comunque se una km0 150cv costa davvero 17500€ quasi quasi conviene di più di una grande punto!!

Già........ma secondo me non è la emotion 150cv.......

http://www.bestpricespa.com/pubblicita/pubblicita_corrente.htm

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Già........ma secondo me non è la emotion 150cv.......

http://www.bestpricespa.com/pubblicita/pubblicita_corrente.htm

non è una emotion, l'allestimento pare quello della active solo che probabilmente per fare il confronto con il prezzo italiano han dovuto prendere la emotion visto che in italia il 150CV c'è solo così o sport... cmq non ha clima bizona, sensori parcheggio, cruise, etc... addirittura ha i cerchi di latta!!!

PS: il bracciolo anteriore ha il vano climatizzato per una bottiglietta da 50cl, sopra un altro vano in cui far stare chiavi o cellulare e poi sopra ancora la basetta scorrevole... io sinceramente lo trovo decisamente più scomodo di quello della Stilo che era invece regolabile su più posizioni in altezza... questo è troppo in basso e non si riesce a tenere la mano dx sul volante e il gomito appoggiato... è fatto per gli italiani che han la cattiva abitudine di viaggiare con la mano dx sul cambio...

Link al commento
Condividi su altri Social

non è una emotion, l'allestimento pare quello della active solo che probabilmente per fare il confronto con il prezzo italiano han dovuto prendere la emotion visto che in italia il 150CV c'è solo così o sport... cmq non ha clima bizona, sensori parcheggio, cruise, etc... addirittura ha i cerchi di latta!!!

...

in italia c'è anche dynamic 150cv.....

dalle foto una è la emotion.......altre 2 sono senza cerchi lega sembrano active.........stranissima la dotazione no esp ma connect chissà da dove arrivano, sono cmq 150cv scritta multjet rossa.......mi sa che è meglio aspettare per trovare bravo "normali" alla best price.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi...ho comprato la nuova bravo e ho fatto montare il connect nav plus ma da quello che leggo non vorrei aver fatto un GROSSO errore...potreste aiutarmi a capire realmente "cosa fa" il connect nav plus???

legge gli mp3?

ha il bluetooth?

mi accontenterei se leggesse gli mp3....

spero di avere una risposta al piu presto... ciao!!!:confused::confused::confused::confused::confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi...ho comprato la nuova bravo e ho fatto montare il connect nav plus ma da quello che leggo non vorrei aver fatto un GROSSO errore...potreste aiutarmi a capire realmente "cosa fa" il connect nav plus???

legge gli mp3?

ha il bluetooth?

mi accontenterei se leggesse gli mp3....

spero di avere una risposta al piu presto... ciao!!!:confused::confused::confused::confused::confused:

Se hai comprato il connect nav plus solo per leggere gli MP3 e avere il bluetooth non è che hai fatto un buon affare IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.