Vai al contenuto

Alfa 159 Polizia: cambio di livrea?


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Confermo quello che dici Abarth.... le pantere più rencenti qui sono delle Subaru SW fwd......

Quasi sicuramente devono essere della Stradale, che a questo punto suppongo sia gestita separatamente, come parco veicoli. Nel parcheggio della sede della Polizia Stradale di Corso Giambone mi pare di aver visto pure un'Audi A4 Avant. Ma la 159, ahimè per la Polizia di Torino, Squadra Volante o Stradale che sia, è ancora qualcosa di lontano :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da qualche anno hanno adottato il grigio perchè maggiormente vendibili a fine carriera: il resto della livrea dovrebbe essere facilmente asportabile x farla "ridiventare" una normale auto civile....

Rivendibili... Se ne fanno un uso come qua, che partono sbrecciando a palla anche quando il più temibile pirata della strada che vedono in quel momento è un cane che orina su un palo segnaletico, allora vai che ti compri una meccanica tenuta benissimo :D...

Link al commento
Condividi su altri Social

che io sappia, le pattuglie che vediamo in autostrada, son pagate dalle stesse concessionarie autostradali.

sulla A8 ci sono ora delle volvo v40 ( bleah) e delle bmw 320d touring.

Sulla A26 bmw e alfa ma 156.

Nei vari servizi al tg ho visto che Napoli ha molte 159 berlina 2.4 mjet, ma penso col cambio tradizionale ( nn sono certo degli allestimenti)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a roma la polizia sta usando praticamente solo le 159...... io oramia vedo solo quelle....... mentre dei caramba molte meno..... e le vedo in giro quasi solamente di notte.

Oggi ho visto la prima GPunto della pula.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La legge lo permette. Punto e basta.

E discorso chiuso.

E' permesso anche all'estero...siamo in comunità europea!

Solo che all'estero NON vedi macchine straniere...!

Solo in Austria hanno delle Alfa ma Germania e Francia...!

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.