Vai al contenuto

Mastretta MXT Concept


Messaggi Raccomandati:

mxtweb04.jpg

mxtweb09.jpg

mxtweb05.jpg

mxtweb10.jpg

Prototype of a mexican sport car made by TecnoIdea. The first mexican car design and car brand go for sale at the beginnig of 2008.

Cost: 55,000 dlls (aprox)

Production: 150 cars per year

Plant Location: México City

Distribution: 70% Export market & 30% domestic market.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

sapete che mi gusta davvero?!?!?!?!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto di peggio da case molto più blasonate.

Il posteriore, specie i fari, mi sanno un pò di F430, ma nel complesso non è male.

L'anteriore e la fiancata mi lasciano un po' perplesso.

Comunque nel complesso è un lavoro più che dignitoso.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma da quando due fari a palletta che sono la cosa più di serie e abusata del mondo diventano uno stilema e addirittura sono segno di copiatura?

a me sembra una macchinina con uno stile non originalissimo e ricercato, ma tutte ste somiglianze non le vedo. design di repertorio, buono e tranquillo.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
A me sembra un aborto di F430 dietro (copiato) e di Smart Roadster avanti (copiato) il tutto abbastanza incidentato...

Con la presa d'aria larerale della Gallardo. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.