Vai al contenuto

Corvette Driving days


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo

Qualcun'altro c'e' andato?

Io avevo ricevuto l'invito da Corvette Europe che mi ha dato la possibilita di andarci in Svizzera visto che in Francia dove vivo avrei dovuto fare una valanga di chilometri

appuntamento preso con largo anticipo (a Basilea c'erabo tre giorni a maggio)

1 ora di guida con un pilota professionista a fianco (inclusa una "escursione" in strade collinari isolate dove fare prove di accelerazione e frenata in santa pace)

Utili i consigli del pilota e divertente la guida!!!!

Ecco il cartellino

cartellinocorvettedrivipa6.jpg

Ed ecco una foto scattata (ne hanno fatte anche loro e le metteranno su internet)

cimg4275oy6.jpg

Io avevo la C6 rossa cabrio con le leve al volante

La Z06 non si poteva guidare ma portavano a fare un giro (io non potevo attendere!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi rodo d'invidia :mrgreen:

IMHO la Corvette, già solo in versione "base", è il modo migliore in cui spendere 70mila euro. E pure la Z06, venduta a meno di 90mila euro, è quasi a buon mercato in confronto alle prestazioni che offre..

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Mi rodo d'invidia :mrgreen:

IMHO la Corvette, già solo in versione "base", è il modo migliore in cui spendere 70mila euro. E pure la Z06, venduta a meno di 90mila euro, è quasi a buon mercato in confronto alle prestazioni che offre..

In effetti e molto divertente.

Io l'avevo gia avuta in prova per un 2 ore ed avevo fatto anche qualche video

Il pilota che c'era con me mi ha detto che la Z06 e veramente un'auto da gara ed e' estremamente rigida e poco pratica se non la si usa prettamente in pista.

Mi ha fatto fare qualche prova di accelerazione e frenata ed e' veramente notevole. Non si scompone mai neanche con me alla guida ;)))

Link al commento
Condividi su altri Social

porc putt...quanto sto rodendo...

B E A T O T E ! ! ! ! ! ! !

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico ha fatto una prova vicino a pavia grazie al fatto di aver lasciato il suo nominativo alla corvette durante lo scorso motorshow di bologna.

incredibile ma vero non gli hanno detto nulla nonostante la giovane età e lo hanno fatto girare in strada e in circuito

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Un mio amico ha fatto una prova vicino a pavia grazie al fatto di aver lasciato il suo nominativo alla corvette durante lo scorso motorshow di bologna.

incredibile ma vero non gli hanno detto nulla nonostante la giovane età e lo hanno fatto girare in strada e in circuito

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest Riccardo

Ciao ragazzi,

alla fine hanno pubblicato sul sito ufficiale le foto dei Corvette driving days

A me e' capitato Mastro Lindo come pilota :D Scherzi a parte molto gentile!!!

Tutte le foto tranne le ultime due sono state messe sul sito ufficiale assieme a tutte quelle da tutte gli eventi in tutte le nazioni

Si sale

picture134479au3.jpg

Settaggi vari e consigli generali

picture134480yc8.jpg

picture134481rl8.jpg

Pronti a partire

picture134482jw3.jpg

Si ritorna. Mamma che paura la retro senza sensori per infilare la macchina in uno spazio un po angusto

picture134486yj2.jpg

Le ultime quattro chiachhiere

picture134489vq9.jpg

Ecco quella che avevo in prova (C6 cabrio rossa con cambio automatico e paddle shift)

picture134502oh9.jpg

picture134529po8.jpg

Il motorino della Corvette

picture134436tj5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Caro Riccardo, quando ti ritrovi alle mani certi volanti, perdi un poco della tua serietà! ;) Bella prova!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Caro Riccardo, quando ti ritrovi alle mani certi volanti, perdi un poco della tua serietà! ;) Bella prova!

Grazie!!!

Ogni tanto ci si deve pure svagare no ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.