Vai al contenuto

Bel giochino... Da perdere le cervella...


victormola

Messaggi Raccomandati:

3D Logic - Il Cubo

ico.gif

A prima vista potrebbe sembrare un Cubo di Rubik, ma non lo è. Siete infatti di fronte ad un puzzle originale, accattivante, e tutt'altro che semplice da risolvere.

gioca.gif

----------------------------------------------------------------

by Flashgames.it

appena terminato... ho perso 2 ore di sonno.. ma ne è valsa la pena... :D

ps: per chi vuole provare: i livelli sono 30..

pps: va contro il regolamento postare questa roba qui? se si, cancello il messaggio... ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

il 7 e il 9 mi hanno fatto impazzire,ma al 16 c'ho rinunciato,troppo sonno...

ps,nn me lo carica +...

ehehehheheh... i livelli difficili sono il 16, il 19, il 23 e gli ultimi 3.. qualche soluzione la trovi nella finestrella di messaggio che sta in alto al gioco.. cmq se tu o qualcun'altro vuole lo stamp della soluzione di qualche livello gliela posso fare io.. ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

ehehehheheh... i livelli difficili sono il 16, il 19, il 23 e gli ultimi 3.. qualche soluzione la trovi nella finestrella di messaggio che sta in alto al gioco.. cmq se tu o qualcun'altro vuole lo stamp della soluzione di qualche livello gliela posso fare io.. ;)

no dai,mi diverto,è solo ke mi c metto sempre di sera tardi prima di anadre a letto e dopo una mezoretta mi viene sonno....ma lo finiro....ieri son o arrivato al 19...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.