Vai al contenuto

impressionato


birbo

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti ragazzi!

in questo periodo stò girando cn una clio prima serie esattamente del 96 dato ke la mia brum brum è in carrozzeria xkè ho fatto un piccolissimo tamponamento e il carrozziere ( mio amico) mi ha prestato una delle sue auto.... questa clio è una 14, ma nn beve nulla! cioè io cn 10 euro di benzina faccio tipo 350km cosa ke cn la mia corsa me li sogno! ma i motori moderni renault a benzina fanno gli stesso consumi? davvero complimenti x i consumi!!! ottima! e le presazioni nn mancano!!!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

si..ma anche no!!

ma ti pare che con 9 litri scarsi fai i 40 al litro come consumi!?!?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma Uno sul piatto faceva 20/22 Km litro...:)

Se volevi consumare veramente poco c'era Uno diesel che in certe circostanze faceva anche 30 km/litro, ma non andava neanche a spingerla...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

raga..stiamo parlando di una macchina che sfiora i QUARANTA AL LITRO con un MILLEQUATTRO!!!!!! ma dove si è mai visto!??!

io avevo la uno 999 fire cat del 93 e a bomba faceva i 15..normale pensare che con un uso più normale arrivasse comodamente ai venti..però eri fermo..

resta e rimane comodamente un mille pesante qualche quintale..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ve lo giuro! nn saranno stati proprio 350 km ma 300km sicuramente ho azzerato il contachilometri appena fatta benzina e una volta al rosso ho rifatto bennzina e il contakilometri segnava intorno i 350km.... xò mi stà sorgendo il dubbio ke invece di 10 € ho fatto sui 20€ ke mi sà ke è + probabile.... cmq devo accertarmi! adesso ho rifatto benzina ho fatto 20€ ( ne sn certo!) e vedo quanta strada mi fà....

p.s. scusate ma in questo periodo sn diventato un pò smemorato

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

bah.....io trecento km,con 20 euro di gasolio,li faccio andando come un nonno.....secondo me,nn esiste come ha detto Net....

Fai una cosa,riempilo fino all'orlo,facci 100,150 km...e rabbocca....cosi avrai un indicazione piu' precisa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ve lo giuro! nn saranno stati proprio 350 km ma 300km sicuramente ho azzerato il contachilometri appena fatta benzina e una volta al rosso ho rifatto bennzina e il contakilometri segnava intorno i 350km.... xò mi stà sorgendo il dubbio ke invece di 10 € ho fatto sui 20€ ke mi sà ke è + probabile.... cmq devo accertarmi! adesso ho rifatto benzina ho fatto 20€ ( ne sn certo!) e vedo quanta strada mi fà....

p.s. scusate ma in questo periodo sn diventato un pò smemorato

Ti sarai sbagliato sicuramente ;).... ma quando hai fatto benzina per la prima volta, non è che non eri al rosso e ti sei fregato mezzo serbatoio del tuo amico? :lol:;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.