Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bravo 1.4 TJET su 4Ruote

Featured Replies

Inviato
sono i dati dichiarati...con l'errore di non dire che in modalita' sport la accelerazione 0-100 e' in 8,2...

E di paragonarla a golf 140cv che costa poco di più e non a 170cv che costa uno sproposito di più!!!

A quando l'E5 sui nuovi t-jet=?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 112
  • Visite 27.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Quindi è data x 212km...uhm forse sono stati un po' troppo ottimisti!!!

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato

Non credo propio, se arrivano a 205km/h (4r) con un modello nuovo che non ha tutto il suo potenziale, penso ce almeno i 210 sono ampiamente alla portata.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
sono i dati dichiarati...con l'errore di non dire che in modalita' sport la accelerazione 0-100 e' in 8,2...

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

ma sentite una cosa, ci sono riviste che dicono che il 1.4 t-jet non ha allungo, altre che dicono il contrario, ma qualcuno di voui l'ha provato?

il contagiri arriva a 6000 giri, poi zona rossa, ma il grafico, la fa arrivare a 6.500, cmq, mi auguro che sia un motore sportivo, e non un simil-diesel, ovvero pronto in basso e vuoto in alto.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato

Io le mie impressioni le diedi a suo tempo.

Pregevole ai bassi regimi e con un buon allungo in alto. Comunque gira fino a 6500 giri.

Inviato

da una parte 4ruote parla di iniezione diretta e poi indiretta da un altra.. mettetevi d'accordo :-)

Inviato

È indiretta. Si sa da mesi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Comunque la "prova" di 4R è ridicola: poteva scriverla una persona qualsiasi del forum.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.