Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Davvero ben riuscita.

Complimenti alla Fiat.

Il frontale è un pò pesantuccio, ma ci sta benissimo.

Ottimo il posteriore, e comunque tutta l'auto.

Non vedo l'ora di vederla, e possibilmente provarla... :D:D:D

Io non sono uno particolarmente attratto dalla prova su strada, ma questa qui mi solletica decisamente.

Facciamo da me o da te? :lol:

(cosa avete capito maliziosi? Conce di Vicenza o conce di Rovato!)

Inviato

Porco cane! Dalle foto ingrandite mi accorgo che i sedili non sono quellii con la forma normale, ma sono dei simil-recaro bi-colore!! :shock:

p.s. e c'è anche la palpebra aggiuntiva sopra gli strumenti che avevo scovato su 500.com. :D

palpebra5ooabarthno6.jpg

Inviato

... a me,però,non piacciono i cerchi.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
Io non sono uno particolarmente attratto dalla prova su strada, ma questa qui mi solletica decisamente.

Facciamo da me o da te? :lol:

(cosa avete capito maliziosi? Conce di Vicenza o conce di Rovato!)

Un giorno apparirà magicamente un topic chiamato "La 500 Abarth, il porte aperte, ed i Veneti di Autopareri".....

Quel giorno decideremo dove andare, e direi che la scelta dovrà ricadere sul concessionario che permette di PROVARE la 500..e non solamente di farci un giro da passeggero.. ;);)

Cosa dite? missione impossibile? probabilmente avete ragione..... :(

PS: Regazzoni è stato eletto Veneto ad honorem....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
... a me,però,non piacciono i cerchi.

Anche a me non fanno impazzire, spero che ci siano sostituti migliori. Altrimenti chiudo anche un occhio eh… magari ci mettono gli OZ a raggi (sbav).

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

ragazzi...piccola curiosità

andate su ABARTH e vedete che ce un conto alla rovescia...che ora segna -36 ore 10 min e qualche secondo

ora ricaricate la pagina tenendo gli occhi sempre sul conto alla rovescia....ecco che compare un altro!! -12 h e 32 min

cm mai questo "doppio" mistero??

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.