Vai al contenuto

amen


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

Guest hankel
appunto...anche perchè gia' sei partito con politica e mania di potere che qua poco c'entra...i preti prima di essere preti sono uomini e come tutti gli uomini non sono infallibili...quindi...purtroppo è una malattia che puo' colpire chiunque...sopratutto quelli al di sopra di ogni sospetto che possono godere della loro posizione diciamo cosi' privilegiata...

ma infatti non è la "categoria" ad avere colpe...il documentario attacca qualcos'altro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se leggi una delle mie prime risposte magari...comprendo benissimo il perchè si sia cercato di mantenere tutto entro certi confini...

http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/esteri/video-preti-pedofili/condannato-dessi/condannato-dessi.html

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest hankel
se leggi una delle mie prime risposte magari...comprendo benissimo il perchè si sia cercato di mantenere tutto entro certi confini...

http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/esteri/video-preti-pedofili/condannato-dessi/condannato-dessi.html

accidenti...

tanto da non denunciare nulla alla polizia e trasferire il problema altrove, dove tra l'altro si facevano altri danni

Link al commento
Condividi su altri Social

accidenti...

tanto da non denunciare nulla alla polizia e trasferire il problema altrove, dove tra l'altro si facevano altri danni

se non l'hai capito la polizia ne era gia' al corrente visto che erano scattate delle denunce...che facessero danni altrove è assai improbabile...non è che gli davano una pacca sulla spalla e gli dicevano ritenta che sarai piu' fortunato..

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest hankel
se non l'hai capito la polizia ne era gia' al corrente visto che erano scattate delle denunce...che facessero danni altrove è assai improbabile...non è che gli davano una pacca sulla spalla e gli dicevano ritenta che sarai piu' fortunato..

mi riferivo al documentario

Link al commento
Condividi su altri Social

..i preti prima di essere preti sono uomini e come tutti gli uomini non sono infallibili......

io direi che non c'e' da aggiungere altro

anzi no, qualcosa c'e' : se i preti , che sono uomini, possono sbagliare e quindi fare danni, andrebbero, come gli altri uomini, giudicati e, se colpevoli, puniti.

Invece il vaticano, la minuscola e' voluta, ha preferito sacrificare la giustizia e la protezione di chi aveva subito danni perche' premeva loro di piu' il mantenimento di un' immagine di infallibilita' che poi in realta' non hanno.

Passando sopra poi, cosa ancora piu' grave, agli insegnamenti che invece dovrebbero diffondere e proteggere.

Mi sembra di ricordare che il Vangelo dice che chi porta scandalo ai piu' piccoli meglio sarebbe che si mettesse una pietra al collo e si gettasse nel mare.

A sto punto , per coerenza, sara' necessario fare uscire una seconda edizione riveduta e corretta

Chi crea scandalo ai piu' piccoli... vada trasferito in un' altra parrocchia

E speriamo che vada tutto bene...

:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.