Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SARONNO sotto la neve....

Featured Replies

Inviato

io da saronnese mi sono quasi emozionato (merito anche della canzone), sono molto legato alla mia bellissima città. cmq anche per chi non è saronnese guardatelo,è un bel video...

Inviato

ma e' successo oggi?!?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Ma va a cagher te e la neve, stavo già prendendo la macchina per venire li :P

Ci saranno 40 gradi e il 150% di umidità qui oggi e te mi fai vedere la neve... roba da matti :D:D:D

p.s. Saronno bellissima città.... ma mi facci il piacere, Legnano rulez :mrgreen:

***Ale***

Inviato

io da saronnese mi sono quasi emozionato (merito anche della canzone), sono molto legato alla mia bellissima città. cmq anche per chi non è saronnese guardatelo,è un bel video...

...a proposoito, visto che sei saronnese, conosci Amodeo Moto?

Inviato
  • Autore

p.s. Saronno bellissima città.... ma mi facci il piacere, Legnano rulez :mrgreen:

:lol:

ps: il ristorante la conchiglia è strepitoso!!

Inviato
si...purtroppo....

..perché purtroppo? :roll:

Inviato
  • Autore
..perché purtroppo? :roll:

perche nel '05 presi un Jet Force iniezione..... tanti problemi e assisteza zero,ha una buona dialettica ma ti prende in giro...una vergogna,mi è anche venuta voglia di chiamare Peugeot Italia e chiedere come mai esistono dei rivenditori cosi.....stessa fine tutti i miei amici con il Peugeot,se chiedi a saronno ai ragazzi che hanno preso un peugeot chi è amodeo ti rispondono "ah si,quel coglione che mi ha venduto lo scooter"

Inviato
perche nel '05 presi un Jet Force iniezione..... tanti problemi e assisteza zero,ha una buona dialettica ma ti prende in giro...una vergogna,mi è anche venuta voglia di chiamare Peugeot Italia e chiedere come mai esistono dei rivenditori cosi.....stessa fine tutti i miei amici con il Peugeot,se chiedi a saronno ai ragazzi che hanno preso un peugeot chi è amodeo ti rispondono "ah si,quel coglione che mi ha venduto lo scooter"

...lo conoscevo solo come tuning di Ducati