Vai al contenuto
  • 0

consiglio optional auto nuova.


lord amarant

Domanda

salve a tutti.

sto per ordinare una bravo sport, colore blu maserati.

di fisso ci metterei i seguenti optional:

Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento

Climatizzatore automatico bi-zona (sdoppiato in temperatura)

Cruise control

Presa 12 volt nel vano baule

Sensore parcheggio posteriore

Sedile passeggero con regolazione in altezza.

sono invece indeciso fra sedili in pelle, tetto in vetro e fari xenon.

qualcuno sa darmi alcuni pareri sulla qualità di questi optional?

il tetto toglie molto spazio in altezza?

in velocita si sentono fruscii a tetto chiuso?

com'è la pelle dei sedili?

i fari sono buoni(mi hanno detto che quelli fiat se prendi una buca "traballano" un pò, e si rischia di abbagliare chi viene incontro)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

io prenderei sicuramente gli xeno, seguiti dal tetto, anche se non conosco la qualità della sua fattura.

per la pelle invece farei un salto da un buon tappezziere che con una spesa pari o leggermente inferiore a quello che chiedono in concessionaria fa un lavoro di gran lunga superiore e soprattutto molto personalizzabile...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io prenderei:

- Xeno;

- Skydome;

- Clima bizona (con qualche riserva...)

Mentre lascerei giù:

- Alzacristalli elettrici posteriori (si smazzano da soli i passegeri ;));

- Cruise control (almeno che tu non faccia molta autostrada è un furto);

- Presa 12 volt nel vano baule (dipende da quante volte la useresti? hai un portatile da ricaricare?);

- Sedile passeggero con regolazione in altezza (che serve al passeggero?)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Onestamente non mi preoccuperei dello spazio in altezza che toglie il tetto in vetro, ma mi preoccuperei del peso che aggiunge.

Influirà sia sulle prestazioni, che sui consumi, che sull'assetto. E tuitte queste 3 cose peggioreranno.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io prenderei:

- Xeno;

- Skydome;

- Clima bizona (con qualche riserva...)

Mentre lascerei giù:

- Alzacristalli elettrici posteriori (si smazzano da soli i passegeri ;));

- Cruise control (almeno che tu non faccia molta autostrada è un furto);

- Presa 12 volt nel vano baule (dipende da quante volte la useresti? hai un portatile da ricaricare?);

- Sedile passeggero con regolazione in altezza (che serve al passeggero?)

concordo. anche se

gli alzacristalli post, al limite solo se c'è modo di farli risalire tutti al momento della chiusura auto, insomma a prova di amico distratto.

la presa 12v può servire, ma dipende da quanto costa.

a proposito di costi, dipende quanto tempo pensi di tenere l'auto. se poco non la caricherei troppo di accessori costosi.

difficilmente ti verranno riconosciutio al momento della rivendita e tu non farai in tempo a goderteli appieno.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
salve a tutti.

sto per ordinare una bravo sport, colore blu maserati.

di fisso ci metterei i seguenti optional:

Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento

Climatizzatore automatico bi-zona (sdoppiato in temperatura)

Cruise control

Presa 12 volt nel vano baule

Sensore parcheggio posteriore

Sedile passeggero con regolazione in altezza.

sono invece indeciso fra sedili in pelle, tetto in vetro e fari xenon.

qualcuno sa darmi alcuni pareri sulla qualità di questi optional?

il tetto toglie molto spazio in altezza?

in velocita si sentono fruscii a tetto chiuso?

com'è la pelle dei sedili?

i fari sono buoni(mi hanno detto che quelli fiat se prendi una buca "traballano" un pò, e si rischia di abbagliare chi viene incontro)

Il la lascerei nella configurazione che hai deciso.... i sedili di serie della sport sono già molto belli, gli Xenon sono utili ma anche delicati infine se in una vettura prediligi un comportamento stradale eccellente lascerei perdere lo skydome... su quest'ultimo accessorio la pendo come Artemis...

in ogni caso complimenti per la scelta!!!.... La Bravo Sport è stupenda!!! Una domanda, perché non attendi il t-jet 150?...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.