Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Avrebbe fatto la fine di Marea.....

che vendeva molto meglio di Croma....cmq bisogna fare una cosa del genere,se presenti un auto bella ed economica anche una Fiat potrebbe fare faville nel segmento D!!! Guarda la Mazda6,un marchio che fino a 20anni fa era quasi sconosciuto in europa...non ha MAI fatto una segmento D apprezzata eppure la 6 ha venduto e sta vendendo ancora molto!!

La VERA sfida di Fiat è puntare ai segmenti alti,è inutile infognare la gamma con 20 segmento A e 30 segmento B e poi essere incapaci nei segmenti medio-alti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

che vendeva molto meglio di Croma....cmq bisogna fare una cosa del genere,se presenti un auto bella ed economica anche una Fiat potrebbe fare faville nel segmento D!!! Guarda la Mazda6,un marchio che fino a 20anni fa era quasi sconosciuto in europa...non ha MAI fatto una segmento D apprezzata eppure la 6 ha venduto e sta vendendo ancora molto!!

La VERA sfida di Fiat è puntare ai segmenti alti,è inutile infognare la gamma con 20 segmento A e 30 segmento B e poi essere incapaci nei segmenti medio-alti.....

Certa concorrenza farebbe carte false per i segmenti A e B di FIAT...

I segmenti alti lasciamolo a lancia e alfa...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

Piccolo OT da Croma: anch'io vedo una bella ammiraglia in Fiat.

Comunque mi sta incuriosendo questo restyling.

Piccola modifica del mex...Dopo più di 4 anni sono arrivato da buona lumachina a 2000 messaggi!! :)

Piccola leccaculata: grazie Autopareri! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fateme capì.... ho fatto in tempo ad andare in vacanza e a tornare e niente foto? MA VA LA!!!!!!!! :D :D

Ashauisuahuahuahsauha è vero!!! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

te già sei quà?:shock::lol:

cmq si alla fine niente foto:wink:

Riparto l'8 mattina....... cmq stupendo il salento! ;)

Ho notato che c'è stato un bel mortorio sta settimana!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Riparto l'8 mattina....... cmq stupendo il salento! ;)

Ho notato che c'è stato un bel mortorio sta settimana!

In effetti siamo in pochi a non fare ferie vere e proprie! :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.