Vai al contenuto

Che dite...lo convinco??


Teknos

Messaggi Raccomandati:

E' solo un commento sincero.

ma perchè anzichè insultare la macchina non ti insulti te stesso che consapevolmente l'hai comprata ?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh visto che in Italia ci sono 3000 persone al mese che la comprano... forse il tuo e solo un parere personale, non la verità assoluta... qualche IMHO ogni tanto ci starebbe bene no... senza polemica... ;)

Però strano che solo ieri tutti a spade levate contro il torello, ed oggi nessuno contro Mac... in fondo entrambi parlano in modo oggettivo e non soggettivo... bah... :roll::?

perdonami eh, ma in Italia ci sono anche querlli che comprano le Smart e altri bidoni vari, Mac è una persona sincera e sopratutto un vero alfista che sa riconoscere le cose buone da quelle meno buone. Ora, che la 159 sia uno spettacolo d'auto come voi qua dentro amate credere, bhe, ho dei forti e fondati dubbi!

con simpatia.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè anzichè insultare la macchina non ti insulti te stesso che consapevolmente l'hai comprata ?

è costretto a compare alfa per esigenze se non sbaglio di lavoro, difatti ora ha comprato una Gt

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

non per esigenze ma perchè sono aziendali del gruppo, cmq il concetto è lo stesso ;) e cmq Mac può parlare così perè è vero Alfista ma soprattutto perchè prendendo sempree solo Alfa i veri cessi non li ha mai provati :D:D:D:D:D:D:D:D::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

perdonami eh, ma in Italia ci sono anche querlli che comprano le Smart e altri bidoni vari, Mac è una persona sincera e sopratutto un vero alfista che sa riconoscere le cose buone da quelle meno buone.

E cmq un suo punto di vista... non e la verità assoluta. Grinta, ora che ha risolto le magagne, ne e soddisfatto!!! Chi mente? Nessuno dei due!!! Sono punti di vista diversi... tutto qua...

Ma se uno scrive che bisogna chiamare le cose col loro nome, cioe CESSO... mi sembra esagerato e cmq soggettivo, non la verità assoluta... ecco il perche della mia riflessione...

Ora, che la 159 sia uno spettacolo d'auto come voi qua dentro amate credere, bhe, ho dei forti e fondati dubbi!

con simpatia.

Beh i discorsi son sempre quelli, e un po dietro la triade su vari aspetti, però dal canto suo costa anche meno... io capisco il vostro punto di vista, ma non e l'unico con cui si debba basare l'opine su un'auto... anche se si parla di Alfa. Perche puo avere la l'handling da pista, e il motore superstramega potente e raffinato, ma se e brutta, la qualità e pessima e servizi ancor peggio, le auto rimarrebbero cmq nei conce. Non credo che quei 3000 clienti mese di 159 siano cosi masochisti... suvvia... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E cmq un suo punto di vista... non e la verità assoluta. Grinta, ora che ha risolto le magagne, ne e soddisfatto!!! Chi mente? Nessuno dei due!!! Sono punti di vista diversi... tutto qua...

Ma se uno scrive che bisogna chiamare le cose col loro nome, cioe CESSO... mi sembra esagerato e cmq soggettivo, non la verità assoluta... ecco il perche della mia riflessione...

Beh i discorsi son sempre quelli, e un po dietro la triade su vari aspetti, però dal canto suo costa anche meno... io capisco il vostro punto di vista, ma non e l'unico con cui si debba basare l'opine su un'auto... anche se si parla di Alfa. Perche puo avere la l'handling da pista, e il motore superstramega potente e raffinato, ma se e brutta, la qualità e pessima e servizi ancor peggio, le auto rimarrebbero cmq nei conce. Non credo che quei 3000 clienti mese di 159 siano cosi masochisti... suvvia... ;)

Quotone...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

perdonami eh, ma in Italia ci sono anche querlli che comprano le Smart e altri bidoni vari, Mac è una persona sincera e sopratutto un vero alfista che sa riconoscere le cose buone da quelle meno buone. Ora, che la 159 sia uno spettacolo d'auto come voi qua dentro amate credere, bhe, ho dei forti e fondati dubbi!

con simpatia.

tu avrai forti dubbi ma io ho forti certezze che quel commento sia del tutto personale e non corrisponde alla realta' DELLE 939 (magari alla sua si).

Link al commento
Condividi su altri Social

tu avrai forti dubbi ma io ho forti certezze che quel commento sia del tutto personale e non corrisponde alla realta' DELLE 939 (magari alla sua si).

ma chiaramente, siamo in un forum democratico, per lui la 159 è un cesso, per altri una bellissima macchina. Ognuno si tiene la propria, suffragata dalle proprie convinzioni e/o esperienze.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

perdonami eh, ma in Italia ci sono anche querlli che comprano le Smart e altri bidoni vari, Mac è una persona sincera e sopratutto un vero alfista che sa riconoscere le cose buone da quelle meno buone. Ora, che la 159 sia uno spettacolo d'auto come voi qua dentro amate credere, bhe, ho dei forti e fondati dubbi!

con simpatia.

io ho avuto una smart, ne sono stato felice possessore e l'ho lasciata a malincuore. per il vero alfista come te io sto forse male?

metti qualche imho e siamo tutti più contenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

tu avrai forti dubbi ma io ho forti certezze che quel commento sia del tutto personale e non corrisponde alla realta' DELLE 939 (magari alla sua si).

Lo speravo anch'io. E invece no. La mia vettura è stata provata personalmente in pista dal responsabile di progetto della 939; affidata all'ente E&D per ulteriori verifiche e risanamento, e dopo qualche modifica restituita "conforme a delibera". E' rimasta un cassone.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.