Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che dite...lo convinco??

Featured Replies

Inviato
  • Autore
:mrgreen:

Sinceramente (sono serio eh), se proprio dovete cambiarla aspettate sei mesi e accattatevi la laguna grandtour nuova (che tanto vi tireranno dietro anche quella)... La 159 per quanto bellissima, ottimissima, divertentissima bla bla bla... comincia a essere un po' troppo inflazionata (almeno in italia) per i miei gusti e, so di rischiare il linciaggio, un pochino mi sono già anche stufato di vederle per strada :o

qua non ce ne sono tante,per questo ogni volta che ne vedo uno la seguo con lo sguardo.

• Risposte 160
  • Visite 22.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
qua non ce ne sono tante,per questo ogni volta che ne vedo uno la seguo con lo sguardo.
non è che io abiti dall'altra parte del mondo eh... cmq è vero che le seg. C della triade sono enormemente più diffuse da queste parti, ma si confondono nella massa... ma le 159 le noto nel traffico, e nn so perchè ma mi hanno già stufato e sto sviluppando un'inspiegabile antipatia per quest'auto... mha :?

Al contrario come impatto scenico sto rivalutando tanto le poche "innominabili" che vedo in giro, non sarà equilibratissima ma stacca dalla massa e nn annoia (forse xkè se ne vede una ogni morte di papa).

***Ale***

Inviato
un pochino mi sono già anche stufato di vederle per strada :o

Io mi sono già anche stufato di vederla nel mio cortile :mrgreen:

sto sviluppando un'inspiegabile antipatia per quest'auto... mha :?

Ti capisco... ti capisco...

FirmaBarcode.gif

Inviato

Mah personalmente la berlina è si carina, ma non mi fà impazzire come la 156 a suo tempo, mentre trovo molto ma molto interessante la SW, che è la migliore del lotto delle 939.

In ogni caso, dato che è una JTD e non un JTS made in GM credo che ne valga la pena fare la spesa specialmente a questo prezzzo, ovviamente però falla provare prima al babbo. ;)

Inviato

Quel muso è ancora spettacolare, e comunque tutta l'auto è fantastica. Lasciando da parte disquisizioni tecniche.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

E' una pazzia prenderla adesso quando a fine anno c'è il MY2009 alleggerito...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
E' una pazzia prenderla adesso quando a fine anno c'è il MY2009 alleggerito...

addirittura pazzia mi sembra esagerato,se ha trovato l'occasione giusta perchè no

Inviato
Quel muso è ancora spettacolare, e comunque tutta l'auto è fantastica. Lasciando da parte disquisizioni tecniche.

quoto la linea di quest'auto a me lascia sempre a bocca aperta..............l'unica cosa che mi farebbe ripensare ad un acquisto immediato è il MY 2008 che dovrebbe essere in commercio per ottobre, magari fallo aspettare altri 3-4 mesi:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
ma io non ho nessun dubbio! fosse per me sarebbe gia in box....io faccio di tutto per convincerlo :D

Ma se questa estate lavori per Renault, non hai diritto allo sconto dipendenti per ordinare New Laguna? A quel punto basta che mostri a tuo padre il prezzo pieno Laguna ed il prezzo scontato, così lo convinci dell'affarone e restate in Renault.