Vai al contenuto

La verità sulla scuola diaz ?? ( nuove dichiarazioni di un funzionario di Polizia )


ludico

Messaggi Raccomandati:

io leggo ANSA ;) le notizie spurie da commento...

tgcome ha la puzzetta come gli altri...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Heil Hitler! :D:D:D

I fatti sono semplici: era lo maggio odoroso del 2001. Il nuovo arrivato era appena salito al potere e si ritrovò a fronteggiare la gestione dell’imminente G8 a Genova. Si studiò il manuale delle giovani marmotte per sapere cosa succede di solito ai G8 e per far sentire il cambiamento si aggiustò le carte in tavola con le nomine e diede carta bianca alle FdO in termini di mano forte, randellate, calci e pugni.

A chi?

Beh, come da manuale, non certo ai black bloc, ma ai no global pacifisti che, senza rompere vetrine e bruciare auto, sarebbero andati a Genova per portare delle ragioni serie che potevano pericolosamente prender piede.

Le FdO lo hanno fatto usando sapientemente la strategia di lasciare liberi i black bloc di mischiarsi e rompere le fila dei no global pacifisti. Solo così le FdO avevano ed hanno avuto il pretesto di colpire il vero obiettivo (i no global civili e pacifisti) contrabbandandolo per pattume incivile e violento.

Filò tutto liscio, col contributo anche dei servizi.

La strategia si è ripetuta anche recentemente a Rostock, solo che a Rostock la polizia non s’è trasformata in macelleria come è successo a Genova sotto la guida illuminata di un incompetente che ha portato al bilancio finale di un morto, 560 feriti, 301 arrestati e 50 miliardi di danni.

ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?cioè secondo te alla fine le fdo hanno picchiato volutamente i pacifisti???CAMBIA SPACCIATORE e salutami il pacifista Giuliani o chi come lui ha aggredito le fdo senza essere un black block come è avvenuto alla scuola diaz dove le fdo sono state oggetto di sassaiola e per entrare han dovuto scavalcare le barricate...eh si che c'e' pure il video...mah!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Noto con dispiacere che si è scaduti nella solita diatriba destra contro sinistra e nella solita accozzaglia di sfottimenti e luoghi comuni.

Eppure la discussione era interessante anche senza tutto ciò... peccato ci sia chi trova gusto nel rovinarla.

Mi ero ripromesso di non perdere altro tempo con ulteriori interventi in questa discussione proprio per non farmi trascinare in questa sterile diatriba, ma quando uno ha ragione ha ragione e te hai ragione. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Mi ero ripromesso di non perdere altro tempo con ulteriori interventi in questa discussione proprio per non farmi trascinare in questa sterile diatriba, ma quando uno ha ragione ha ragione e te hai ragione. ;)

Senza necessariamente riferirmi a nessuno in particolare ma solo a discussioni portate a certi livelli sempre mitica rimane la frase

"Non discutere mai con uno stupido, ti portera ai suoi livelli ma soprattutto ti battera per esperienza" ;)))

Ormai francamente la situazione sembra al muro contro muro!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ho amici scout e altri di organizzazioni più che pacifiste che si sono prese delle gran randellate, qualcuno si è anche fatto male sul serio.

cazzo, loro si che erano una minaccia per la sacra madre patria.

ho amici delle FdO, e ricorderò per sempre una clamorosa chiaccherata con un carabiniere una volta che facevo lo scrutatore nei seggi, che mi ha fatto capire che i testa di minchia ci sono anche là in mezzo.

cazzo, ma mica tutti saranno così.

qua si assume con molta faciloneria che da una parte sono tutti santi e dall'altra tutti delinquenti, a seconda dei punti di vista.

ma per favore. c'era gente che non centrava una cippa con i violenti che è stata bastonata per colpa di qualche ignobile, c'è qualche esponente delle FdO che ha randellato a caso e di colpo i carabinieri sono delinquenti.

madre natura, imho, le teste di cazzo le ha distribuite equamente. ci sono da una parte e dall'altra. quindi è molto sterile il fatto di difendere alla cieca una parte oppure l'altra. e che invece ci preoccupassimo dello scadimento culturale e politico di questo Paese in rovina, che noi qui stiamo a discutere chi è il delinquente tra forze dell'ordine e manifestanti, là in altro sappiamo PER CERTO che i delinquenti ci sono, al di là dei colori. e non mi pare che questo muova un così ampio senso di sdegno. abbiamo un paese che sta andando a puttane, da molti anni a questa parte, indipendentemente dai gran geni che da grandi hanno fatto il presidente del consiglio, da ambo i lati degli schieramenti.

stiamo facendo la guerra dei poveri e nel frattempo ciao italia. con la i minuscola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che questa discussione continua, più accesa che mai. Sono d'accordo con Disordine, spesso è proprio la divisione in due fazioni che fa il male dell'Italia (scusami, ma non riesco a scriverlo con la minuscola, sono uno che al giuramento militare era emozionato). A volte pare che chi si sente di destra non si senta cittadino italiano quando governa la sinistra e viceversa. E questa mancanza di orizzonte condiviso toglie la voglia, a tutti, di costruire qualcosa. Ad ogni modo, sono dell'idea che gridare le opinioni sia un modo per distogliere l'attenzione dai fatti. L'accertamento di quanto successo a Genova non è ancora completo, ma non sono sicuro che la verità interessi a tutti, forse per molti è sufficiente trovare qualche appiglio per continuare a professare la sua fede politica, del tipo "c'è il video che mosta questo", "c'è il racconto di Tizio che descrive quest'altro" e così via. Ma non sarebbe meglio abbassare un po' i toni ed evitare gli anatemi e gli insulti? Sono anni che in Italia c'è una tensione politica elevatissima: i cittadini si fanno venire gli infarti e i potenti li giocano come pedine della dama. E intanto l'Italia affonda. Scanniamoci meno, che là fuori il tempo si mette al brutto. Se continuiamo così, fra qualche anno l'Italia sarà fuori dal G8 e gli italiani si scanneranno per i pascoli delle pecore, come fra tribù afgane.

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Link al commento
Condividi su altri Social

per molti è sufficiente trovare qualche appiglio per continuare a professare la sua fede politica, del tipo "c'è il video che mosta questo", "c'è il racconto di Tizio che descrive quest'altro" e così via.

io non parlo per fede politica...forse prima di dare giudizi affrettati dovresti pensarci meglio....io parlo perchè mi sono rotto i coglioni di vedere affibbiati alle fdo tutti i mali dell'Italia...quando invece le cose sono molto piu' semplici di cio' che si vuole far credere...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispondo a Lorenzo 78 (poi imparerò a citare i post altrui): perché hai pensato che mi riferissi a te? Comunque le cose non sono sempre semplici, a semplificare a volte si perdono dettagli importanti. Desumo dal tuo avatar che tu abbia particolarmente a cuore le Forze dell'Ordine: anche io, per ragioni con le quali adesso non ti annoio. E infatti quando vedo critiche "per fede politica" alle FdO non le condivido affatto. Ovvio che le FdO non sono la causa di tutti i mali d'Italia, ma se un appartenente alle FdO commette un reato deve essere punito. Senza contare che disonora la sua divisa, cosa che dispiace a chi, come te e come me, le FdO le rispetta.

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Link al commento
Condividi su altri Social

io non parlo per fede politica...forse prima di dare giudizi affrettati dovresti pensarci meglio....io parlo perchè mi sono rotto i coglioni di vedere affibbiati alle fdo tutti i mali dell'Italia...quando invece le cose sono molto piu' semplici di cio' che si vuole far credere...

infatti è decisamente sbagliato affibbiare tutte le colpe alle fdo.

ma è altrettanto sbagliato postularne l'infallibilità sempre e comunque.

cmq ho letto ora anche l'altro intervento di gtveloce, sono molto d'accordo con quello che dice. a me dà l'impressione che lassù ci si faccia a gara a chi riesce a raggiungere i più elevati livelli di bassezza. e qui giù che ci ammazziamo pure, l'importante è non rompere troppo i coglioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.