Vai al contenuto

Audi non e' premium ! ( dichiara BMW )


Messaggi Raccomandati:

Purtroppo sei costretto a usare queste frasi... oppure frasi tipo "QUOTO" o "INFATTI"...perchè di tuo non hai la capacità per sostenere una discussione.... :D:D:D:D

Continuare a dire che la 8C sarà un auto a listino ma che non sarà acquistabile, non è come negare l'evidenza, scusa??? :D:D

Per me l'auto a listino è quell'auto che io posso comprare in qualsiasi momento in concessionaria.

Con certi personaggi non ne vale la pena discutere, tu sei un incapace anche in questo! Perchè tu non discuti, ma spari semplicemente c..................................................... "ha parlato lui" è una frase che favorisce una discussione eh... :lol: :lol:

Razzoli male caro mio...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con certi personaggi non ne vale la pena discutere, tu sei un incapace anche in questo!

Vorrei poter dire la stessa cosa di te, ma visto che non hai mai esposto una TUA opinione è veramente difficile....

Più di quotare non sai fare....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Con certi personaggi non ne vale la pena discutere, tu sei un incapace anche in questo! Perchè tu non discuti, ma spari semplicemente c..................................................... "ha parlato lui" è una frase che favorisce una discussione eh... :lol: :lol:

Razzoli male caro mio...

Alloro la tua frase

"Aspetterò che sia a listino"???

Dimmi: cosa farai quando sarà a listino??? avendo i soldi potrai entrare in concessionaria e potrai comprare la 8C???

Rispondi?? Questo autunno la 8C sarà acquistabile???

(messaggi tipo QUOTO o INFATTI non sono accettati).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è provocatoria...

Ah no?? e allora spiegami il significato.

Ti voglio agevolare spiegando ulteriormente la domanda:

Quando sarà a listino cosa succederà??

Si potrà comprare la 8C???

Solitamente quando un'auto è a listino è anche acquistabile, no???

La 147 è a listino.

La 911 è a listino.

La 430 è a listino.

La R8 è a listino.

Tutte auto che, soldi permettendo, possono essere acquistate in qualsiasi momento.

E la 8C?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La smettete? O.o

Mamma mia che noia.

fosse per me la discussione sarebbe finita nel momento del mio primo post.

Però vedi,se qui ti mettono in bocca parola che non scrivi è normale che poi bisogna correggerli.... se poi si fosse in un forum neutro senza tifosi la discussione sarebbe finita da un bel pezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: :shock:

ma se ho detto all inizio che Audi (in questo caso specifico A3) usa componenti in comune con Vw?? che differeza cè nel dire componenti e insieme di componenti?? cè cosi tanta differenza da far affermare il sig andre che io nego l evidenza??? mah... :shock:

Che l'A3 fa un pò più che usare componenti in comune con la Golf. E' una Golf vestita a festa e bon, così come Musa verso l'Idea.

Se volevi portare un semplice esempio di componentistica comune potevi prendere Jag con Ford....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.