Vai al contenuto

Mitsubishi Outlander (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

nuovi-motori-per-outlander_2.jpg

nuovi-motori-per-outlander_1.jpg

nuovi-motori-per-outlander_3.jpg

nuovi-motori-per-outlander_4.jpg

nuovi-motori-per-outlander_5.jpg

nuovi-motori-per-outlander_6.jpg

nuovi-motori-per-outlander_7.jpg

nuovi-motori-per-outlander_8.jpg

nuovi-motori-per-outlander_9.jpg

nuovi-motori-per-outlander_10.jpg

nuovi-motori-per-outlander_11.jpg

Il nuovo Mitsubishi Outlander si prepara ad ampliare la propria offerta di motorizzazioni alto di gamma, cercando così di attrarre quella clientela più esigente in quanto a prestazioni. Il SUV giapponese, che condivide la piattaforma con le cugine francesi Peugeot 4007 e Citroen C-Crosser, al prossimo Salone di Francoforte si presenterà con due nuovi propulsori, un diesel ed un benzina.

Nel primo caso si tratta del 2.2 Di-D, una unità common-rail capace di erogare 156 cv a 4.000 giri ed una coppia motrice di 380 Nm a 2.000 giri. La cavalleria a disposizione è ovviamente gestita da una trazione integrale permanente a gestione elettronica, mentre la trasmissione è affidata ad un cambio manuale a sei rapporti. Questa versione, che si posizionerà al di sopra del 2.0 litri Di-D da 140 cv, sarà commercializzata entro la fine del 2007.

Per quel che concerne la motorizzazione a benzina, al 62esimo Salone di Francoforte il Costruttore giapponese presenterà inoltre un 2.4 litri MIVEC, capace di una potenza pari a 170 cv a 6.000 giri e una coppia di 232 Nm a 4.100 giri. Su questa unità, anch'essa attesa per fine anno, sarà disponibile un cambio manuale a cinque rapporti o, in alternativa, un automatico/sequenziale CVT a sei marce.

Per tutta la gamma dell'Outlander, model year 2008, saranno disponibili nuovi accessori come cerchi in lega da 18 pollici, una telecamera posteriore di parcheggio ed un aggiornato sistema di intrattenimento e navigazione.

omniauto.it

... Gianni aggiungi ai thread.. anche perchè mancava..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo ( non la 2008 ovviamente ;)) ha uno stile convincente: soprattutto le linee e le superfici sono molto omogenne nelle varie parti della carrozzeira.

Non come come i disastri di linne che sembrano essere i due pacchianissimi cloni.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh questa vettura è in commercio dal 2005 credo (Giappone)

Cmq è bella, mi piace: uno dei suv più convincenti in commercio e finalmente verrà dotata di motori più interessanti dell'attuale 2 litri WV

Sicuro? mi sembra che anche in giappone è arrivata solo l'anno scorso...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.