Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

perfetto..io sono l'unico ad avere in famiglia un mezzo della sardinia ferries..:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  duetto80 scrive:
Seeeeee, cosi poi sai come ci carico tutto sul GT (metterai anche tu su famiglia, e poi ti voglio vedere con GT, brera ecc.)

Dai quando la ritiri organizziamo un aperitivo anche con AX e c'è la fai vedere.

per caricare, ci sarà la ypsilon..tre porte comode, tetto apribile per i carichi sporgenti, ampio baule con divano scorrevole per le emergenze..:mrgreen:

chiaro, quando la ritiro facciamo la riunione dei panzer allora :lol:, così offre ax (o tu?)

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  Net Flier scrive:
mi è stato detto che l'aggiornamento da 200 a 210 è solo via sw e che loro lo facevano già prima della commercializzazione del 210..vi risulta?

Cazzate da venditori

Inviato

Probabilmente via software è possibile portare a 210cv il motore... ma sicuramente non è la stessa cosa dell'aggiornamento "ufficiale" che ha fatto la casa...;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
  Alfa_JTD scrive:
Cazzate da venditori

arimmaginavo..visto che sei presente, sai se c'è qualche aggiornamento tipo 1.3 90 su punto?

non mi varia il pelo pubico, però è giusto per info;)

Inviato
  Net Flier scrive:
arimmaginavo..visto che sei presente, sai se c'è qualche aggiornamento tipo 1.3 90 su punto?

non mi varia il pelo pubico, però è giusto per info;)

C'è c'è...... ma non è come il 210cv che è proprio più pieno.

Cmq complimentoni ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
  Net Flier scrive:
200cv, stock locator, febbraio 07, nera, pelle rossa, sky windows, 10.000km, assicurazione fino a settembre (che ve lo dico a fare?)

per gli altri ammenicoli, vi faccio sapere perché l'ho comprata in busta chiusa per via delle condizioni vantaggiose che ho avuto (ho tradito sprintauto per cozzi ;), grazie tizy!)

consegna, una quindicina di giorni..ho finanziato tutto, non ho anticipo da dare perché non ho ancora i soldi della vettura distrutta dall'assi e quindi non ho liquidi da mettere nei cadaveri adesso, e mi sono messo dentro pure furto incendio carro cazzi vari nella rata (48 mesi)

costo..da listino era vicina ai 43, siamo a quota 33 e qualcosa

mi è stato detto che l'aggiornamento da 200 a 210 è solo via sw e che loro lo facevano già prima della commercializzazione del 210..vi risulta?

impossibile. loro hanno fatto l'aggiornamento previsto da alfa per la campagna di richiamo 5130 che riguardava il fissaggio del 4°iniettore e la valvola egr se non sbaglio e ovviamente la seguente nuova mappatura della centralina.

la versione da 210cv monta una turbina diversa.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
  Alfa_JTD scrive:
Non è solo turbina la differenza, ma anche qualcosa come 5 iniettori, EGR e Valvola di Swirl differenti.

Sottigliezze insomma :D

quanto la fai lunga per 10 miseri puledri :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.