Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

perfetto..io sono l'unico ad avere in famiglia un mezzo della sardinia ferries..:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• Risposte 202
  • Visite 33.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dai Sonata, perfavore.... un suono che sembra una supersportiva (uguale al diesel della Brera... supersportivissimo!! ), fa il culo alla Brera in tutto e per tutto ... non mi sembrano parole di chi

Inviato
  • Autore
Seeeeee, cosi poi sai come ci carico tutto sul GT (metterai anche tu su famiglia, e poi ti voglio vedere con GT, brera ecc.)

Dai quando la ritiri organizziamo un aperitivo anche con AX e c'è la fai vedere.

per caricare, ci sarà la ypsilon..tre porte comode, tetto apribile per i carichi sporgenti, ampio baule con divano scorrevole per le emergenze..:mrgreen:

chiaro, quando la ritiro facciamo la riunione dei panzer allora :lol:, così offre ax (o tu?)

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
mi è stato detto che l'aggiornamento da 200 a 210 è solo via sw e che loro lo facevano già prima della commercializzazione del 210..vi risulta?

Cazzate da venditori

Inviato

Probabilmente via software è possibile portare a 210cv il motore... ma sicuramente non è la stessa cosa dell'aggiornamento "ufficiale" che ha fatto la casa...;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
  • Autore
Cazzate da venditori

arimmaginavo..visto che sei presente, sai se c'è qualche aggiornamento tipo 1.3 90 su punto?

non mi varia il pelo pubico, però è giusto per info;)

Inviato
arimmaginavo..visto che sei presente, sai se c'è qualche aggiornamento tipo 1.3 90 su punto?

non mi varia il pelo pubico, però è giusto per info;)

C'è c'è...... ma non è come il 210cv che è proprio più pieno.

Cmq complimentoni ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
200cv, stock locator, febbraio 07, nera, pelle rossa, sky windows, 10.000km, assicurazione fino a settembre (che ve lo dico a fare?)

per gli altri ammenicoli, vi faccio sapere perché l'ho comprata in busta chiusa per via delle condizioni vantaggiose che ho avuto (ho tradito sprintauto per cozzi ;), grazie tizy!)

consegna, una quindicina di giorni..ho finanziato tutto, non ho anticipo da dare perché non ho ancora i soldi della vettura distrutta dall'assi e quindi non ho liquidi da mettere nei cadaveri adesso, e mi sono messo dentro pure furto incendio carro cazzi vari nella rata (48 mesi)

costo..da listino era vicina ai 43, siamo a quota 33 e qualcosa

mi è stato detto che l'aggiornamento da 200 a 210 è solo via sw e che loro lo facevano già prima della commercializzazione del 210..vi risulta?

impossibile. loro hanno fatto l'aggiornamento previsto da alfa per la campagna di richiamo 5130 che riguardava il fissaggio del 4°iniettore e la valvola egr se non sbaglio e ovviamente la seguente nuova mappatura della centralina.

la versione da 210cv monta una turbina diversa.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Non è solo turbina la differenza, ma anche qualcosa come 5 iniettori, EGR e Valvola di Swirl differenti.

Sottigliezze insomma :D

Inviato
Non è solo turbina la differenza, ma anche qualcosa come 5 iniettori, EGR e Valvola di Swirl differenti.

Sottigliezze insomma :D

quanto la fai lunga per 10 miseri puledri :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.