Vai al contenuto

scelta audi a 18 anni


Messaggi Raccomandati:

Editato: letto in ritardo messaggio moderatore.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Quale parte di Off-topic,nn vi e' chiara?

Ve lo devo fare scrivere sulla lavagna cento volte?

Apriamo una discussione in sicurezza,se volete...qua basta ot

Perchè non ci fai il favore di incollare gli ultimi post, in modo da avere una base da cui ripartire? ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

perche si sta parlando del perche un 18 anni non dovrebbe usare una segmento C o D mentre si le A e B.....e la Uno è una vecchia B,eppure secondo me ti ammazzi prima con quella. tutto qui.

Emh....di A e B in commercio ce ne sono ancora a bizzeffe, e non hanno niente da invidiare come sicurezza passiva alle più grandi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si è parlato dopo il mio intervento di manovre di emergenza. Quando ho risposto io si era solo detto "destreggiarsi nel traffico di tutti i giorni", che non ha il significato di effettuare chissà quale manovra di emergenza, o almeno così lo avevo inteso io... ;)

ah ok.. se è solo destreggiarsi ok.. allora avevo capito male.. pardon ;)

anche perchè la prima makkina per me è stata una rover 620 sdi :lol:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia personale opinione....nn e' affatto vero che girare con una macchina di quindici o vent'anni fa,per i primi tempi,sia da criminali.....

si intende ovviamente con un mezzo che stia a posto,sia con le gomme,che con tutto il resto.....di sicuro,almeno nei primi tempi,le reazioni ampiamente telefonate,delle gommine da 155,aiutano il giovine a comprendere,che cosa sta accadendo...o cosa sta per accadere,dandogli tutto il tempo,per potersi preparare a una reazione....

E dico questo sulla scorta delle esperienze quotidiane che sto facendo con quella cosa di smart forfour....Praticamente,nn sai mai cosa stanno facendo quelle ruotazze da 195...e lo sterzo(finto)...nn contribuisce a trasmettere nulla.....pare tenere all'infinito,rolla poco,ma poi quando dietro,smette di tenere,la reazione' fin troppo repentina per i miei gusti....

E spesso,ci arrivi piu' per una questione di intuito,che perche' ti abbia avvisato...

Il succo del discorso e' che le macchine odierne sono diventate troppo comode e silenziose...filtrando troppo,quello che sono le reazioni alle manovre...

Ritrovarsi ad andare a 130 e' un attimo....e per quanto freddo uno possa essere,a 18 anni,ha sicuramente i sensi molto piu all'erta di uno di quaranta,ma cio' nn significa che sappia esattamente cosa fare e questa cosa,e' ulteriormente complicata dalla scarsa comunicativita'.....

Motivo percui in una situazione di pericolo imminente,la possibilita di nn riuscire a reagire correttamente,perche nn si conoscono a fondo le reazioni del veicolo,e' concreta.

Chiaro che se uno ad esempio gira col kart,o magari va gia' in pista,questo discorso,che faccio nn ha senso.....magari ha anche imparato,che spesso anche in situazioni di corretta traiettoria,deve mollare il gas,per evitare pericoli maggiori....

Riflettiamo anche su questo,perche' uno puo' avere ragione ad un incrocio,o peggio se vede che quello che si sta immettendo in tangenziale,precedenza nn ne da'....ma sono dell'opinione,che in quei casi,pur avendo diritto di precedenza,e' meglio mollare....

Link al commento
Condividi su altri Social

va be l'unico con la testa qui è teknos gli altri sono solo invidiosi

l'invidia è quella cosa che non fa andare avanti il mondo!

ho deciso gli prendero la tt alla faccia di quegli che mi vogliono male!

mercedes a vitaaaaaaaa

supremazia tecnologica tedeska

non c'è auto piu bella di quella che ami!

Link al commento
Condividi su altri Social

va be l'unico con la testa qui è teknos gli altri sono solo invidiosi

l'invidia è quella cosa che non fa andare avanti il mondo!

ho deciso gli prendero la tt alla faccia di quegli che mi vogliono male!

scusa max, hai posto una domanda in cui chiedevi espressamente un parere: era abbastanza probabile che l'esperienza di molti di noi, ci avrebbe condotto a porci almeno un interrogativo sul probabile pericolo che una simile scelta comporta. Non necessariamente le risposte, o per lo meno non tutte, erano farcite di invidia...

certo che se poi l'auto è x te, beh il discorso è diverso . ;)

cmq complimenti x la scelta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

va be l'unico con la testa qui è teknos gli altri sono solo invidiosi

l'invidia è quella cosa che non fa andare avanti il mondo!

ho deciso gli prendero la tt alla faccia di quegli che mi vogliono male!

mha... :-| :?:pz

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.