Vai al contenuto

Quale è stata la vostra prima auto???


birbo

Messaggi Raccomandati:

ragazzi se lo staff me lo consente vorrei aprire un topic diaciamo un pò per indagare su che genere di auto abbiamo posseduto principalmente appen patentati..... non sò nemmeno se l' ho inserito nel posto esatto... se ho sbagliato chiedo con gentilezzaa ai moderatori se possono correggere!!! insomma che auto avete avuto appena patentati??? come vi sembrava??? che durata ha avuto??? soddisfatti??? la cosa che più vi ricordate??? pregi e difetti???

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La sezione è la più sbagliata che potessi prendere... :lol:

Comunque da quando ho la patente guido una Tempra 1.6l a benza e una focus 1.8l tdci, auto "di famiglia"... per ora di mio non c'è niente.

Comunque, cesso che sia, la prima auto si ama sempre... è quella che ti fa saltare dall'andare a piedi (al massimo su 2 ruote) a qualcosa di mooolto più comodo... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io per prima auto ho avuto la mitica opel astra 1.4 iniezione elettronica 8 valvole del 92 sw modello gls blu metalizzato che pio padre doveva demolire che nn gli serviva più!!! cioè era rimasta ferma in cortile tipo x 1 anno abbondante xò appena patentato è diventata mia!!! la cosa che ricordo cn più affetto era che quando abbattevi i sedili posteriori ottenevi una camera matrimoniale!!!! e io e la mia ragazza che abbiamo in quel bagagliaio!!!! i pregi saranno stati che era grandissima e nn beveva molto, i difettio che beveva più olio e liquido di raffrettamento che benzina!!! comunque mi sono troppo divertito cn questa cariola

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se ufficialmente ho mosso i primi passi sul pandino 750 (ritrovato poi negli ultimi anni), la "mia" prima auto è stata una Uno 1000 bianca, di 3^ (o 4 ^) mano.

Presa a 190.000 km, l'ho massacrata fino ai 280.000.

Robusta e spaziosa, agile, spartana, pessima impianto aria (sia calda che fredda), cambio portato oltre ogni limite fisico: 4 marce di cui solo 3 funzionanti negli ultimi mesi:lol:.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se ufficialmente ho mosso i primi passi sul pandino 750 (ritrovato poi negli ultimi anni), la "mia" prima auto è stata una Uno 1000 bianca, di 3^ (o 4 ^) mano.

Presa a 190.000 km, l'ho massacrata fino ai 280.000.

Robusta e spaziosa, agile, spartana, pessima impianto aria (sia calda che fredda), cambio portato oltre ogni limite fisico: 4 marce di cui solo 3 funzionanti negli ultimi mesi:lol:.

ihihih ottimo!!! io ho avuto quasi lo stesso problema cn l' astra mi è rimasta in mano la staffa del cambio la leva....... cioè nn sò come abbia fatto ma mi si è dissaldata!!! anke xkè non era lì originale ma un' adattata xkè quel pirla di mio nonno nn sò nemmeno il motivo l' aveva tagliata............ bhò

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

io per prima auto ho avuto la mitica opel astra 1.4 iniezione elettronica 8 valvole del 92 sw modello gls blu metalizzato che pio padre doveva demolire che nn gli serviva più!!! cioè era rimasta ferma in cortile tipo x 1 anno abbondante xò appena patentato è diventata mia!!! la cosa che ricordo cn più affetto era che quando abbattevi i sedili posteriori ottenevi una camera matrimoniale!!!! e io e la mia ragazza che abbiamo in quel bagagliaio!!!! i pregi saranno stati che era grandissima e nn beveva molto, i difettio che beveva più olio e liquido di raffrettamento che benzina!!! comunque mi sono troppo divertito cn questa cariola

alla tempra l'antigelo fortunatamente non piace... si disseta con la benza, condita con un po' d'olio. A conti fatti (e non è una battuta) beve come una M3... :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io appena presa la patente ho usato le auto dei miei:

una Fiat Punto II 1.2 benzina che ogni tanto uso ancora...la considero una buona macchina...pur essendo il modello base di motorizzazione se la cava e ha un'ottima tenuta di strada senza aver gomme larghe

peccato per qualche rumorino/cigolio di troppo...

l'altra auto (che ora non abbiamo più) era una Fiat Tipo 1.8 benzina...un mulo! aveva 300.000 km e il motore era un gioiello...

peccato che alla fine si fosse rotta la chiusura centralizzata e, cosa incredibile, mentre era in moto la chiave poteva essere sfilata...quante risate !!!!!

hyundai_driver.png
Link al commento
Condividi su altri Social

alla tempra l'antigelo fortunatamente non piace... si disseta con la benza, condita con un po' d'olio. A conti fatti (e non è una battuta) beve come una M3... :lol:

dai almeno a consumi puoi dire di avere un m3!!!! xò solo a consumi ihihih mica ti sarai offeso??? spero di no!!! xkè lo dicevo solo per sdrammatizzare!!! se ti 6 offeso scusa

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

dai almeno a consumi puoi dire di avere un m3!!!! xò solo a consumi ihihih mica ti sarai offeso??? spero di no!!! xkè lo dicevo solo per sdrammatizzare!!! se ti 6 offeso scusa

ma che, ci mancherebbe!!!!!!! ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io appena presa la patente ho usato le auto dei miei:

una Fiat Punto II 1.2 benzina che ogni tanto uso ancora...la considero una buona macchina...pur essendo il modello base di motorizzazione se la cava e ha un'ottima tenuta di strada senza aver gomme larghe

peccato per qualche rumorino/cigolio di troppo...

l'altra auto (che ora non abbiamo più) era una Fiat Tipo 1.8 benzina...un mulo! aveva 300.000 km e il motore era un gioiello...

peccato che alla fine si fosse rotta la chiusura centralizzata e, cosa incredibile, mentre era in moto la chiave poteva essere sfilata...quante risate !!!!!

Ho gli stessi problemi sulla tempra... la chiave a me si estraeva perchè è consumata. L'ho fatta rifare e ora non si estrae più... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.