Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Criminalità, 9 italiani su 10 ha paura

Featured Replies

Inviato
a me basta e avanza che una qualsiasi comunità (rom, uomini-piguino, elfi ariani ecc ecc) pretenda di campeggiare in giro senza autorizzazione per domandarmi: "ma perchè non li sradicano con le buone o con le cattive?"

Razzista!! :?

:lol::lol::-P:D:lol::lol:

• Risposte 153
  • Visite 14.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
a me basta e avanza che una qualsiasi comunità (rom, uomini-piguino, elfi ariani ecc ecc) pretenda di campeggiare in giro senza autorizzazione per domandarmi: "ma perchè non li sradicano con le buone o con le cattive?"

Non penso che tu ragioni a priori, sarebbe una cosa poco intelligente. Ok che papa Razzingher ha detto che l'assolutismo va rispolverato, ma in questioni di questo genere penso che relativismo e tatto servano più che in altre.

Inviato
Ma che simpaticiccino... :D
Non penso che tu ragioni a priori, sarebbe una cosa poco intelligente. Ok che papa Razzingher ha detto che l'assolutismo va rispolverato, ma in questioni di questo genere penso che relativismo e tatto servano più che in altre.

Se per tatto intendi il senso, sono d'accordo anch'io gli metterei le mani addosso :-P

Inviato
Se per tatto intendi il senso, sono d'accordo anch'io gli metterei le mani addosso :-P

mah...

(Il messaggio inserito è troppo corto. Allungalo almeno a 8 caratteri.)

Inviato
mah...

(Il messaggio inserito è troppo corto. Allungalo almeno a 8 caratteri.)

Hai mai avuto l'esperienza di vivere vicino un campo ROM?

Inviato
Matteo B. a cosa serviva il post sopra?? Ad avere l'ultima parola? Mi sembrava di aver già risposto in maniera sufficientemente esaustiva... Non c'è retorica, beninteso.

smettila di fare il furbetto con gli equilibrismi.

fascismo e comunismo ideologie del XX secolo SBAGLIATE,INGIUSTE E FALLIMENTARI.

gli esempi ci sono basta guardare alla storia.

Inviato

nono ragione proprio a priori: il campeggio abusivo di chiunque non può essere permesso.

Inviato

Sbattiamoli tutti fuori e avremo un Italia migliore. I nostri figli cresceranno in un ambiente sicuro, perchè sgombro dalla pericolosa influenza degli immigrati.

Inviato
Hai mai avuto l'esperienza di vivere vicino un campo ROM?

No, solo marocchini in un rudere di proprietà di miei parenti... Però molti romeni venivano a lavorare da noi per la vendemmia, anche macedoni e albanesi.