Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chevrolet Captiva: ritirata

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ragazzi scusatemi x la foto!! ho sbagliato a postare foto dal cell... sorry!!!

comunque appena rientro dalle vacanze ( domani mattina parto) vi posto tutte le foto che riuscirà a fare quel testone di mio padre!! buone vacanze ragazzi!!!

p.s. quella ragazza nella foto e la mia ragazza, almeno ho risolto il dubbio di qualcuno il ragazzo ovviamente sono io!!! ihihi e x ki ha detto ke sn giovanissimo bhè tieni conto che ho 20 anni non ancora compiuti, li faccio a dicembre venti............. xciò..... buone vacanze a tutti e scusatemi ancora x l' errore!!!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Inviato
ragazzi è tardissimo e adesso stò tornando a casa mia, oggi, cioè per tutta la serata, sono andato in giro cn la nuova macchinina di papà..... che è andato a ritirare stamani.... appena l' ho vista, non sò ke mi è preso e come è stato quando ho visto la mia ragazza x a prima volta... amore a prima vista, dopo aver un pò scassato i maroni a mio padre, per faremale prestare per provarla stesere ci sn riuscito.

allora vi riporto subito una breve recensione dell' auto.

l' auto tiene benissimo la strada!!! senza esp e con esp non noto la minima differenza sembra parte integrante dell' asfalto, poi il motore ho notato che sotto i 1700-1800 giri è un pò fiakketto ma subito dopo si sblocca e anke se ha solo 150 cv mi sebra che sia adeguatissimo per l' auto e spinga bene. l' abitacolo è un salotto!!! ma sul vero senso della parola!!! è grandissima, al posto di guida sembra di stare su un tir ci si sente i padroni della strada........ il mio voto è stato 9

Quanto consuma mediamente?