Vai al contenuto

Adolescenti:cannabis aumenta rischio psicosi


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

una canna nn ammazza,2-3 mojto ad alcuni si...

una canna ammazza come 2-3 mojto...anche di piu'...sopratutto se in compagnia...e non parlo per sentito dire...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quello gia c pensano le sigarette da sole (ke vende lo stato),una canna ha meno tabacco e di solito si fuma in + persone e cmq nn 20 al gg come le sigarette,quindi aumenterebbe d pochissimo la cosa...

nelle tue parole capisco che ti fai di cannabis, o sbaglio? purtroppo vedo, sempre nelle tue parole, che la prendi alla leggera e si cerca di giustificare..

cmq per il fatto che le venda lo stato hai ragione .. è sbagliato... d'altronde anche la sigaretta è una droga per definizione:

Nel linguaggio comune sono dette droghe:

  • sostanze utilizzate nella preparazione di cibi per dare un sapore particolare (spezie);
  • sostanze che provocano alterazioni dello stato di coscienza (stupefacenti) e che spesso inducono forme di dipendenza fisica o psicologica;

Link al commento
Condividi su altri Social

no,nn mi faccio di cannabiss,o almeno nn abitualmente (l'ultima volta è stata 7-8 mesi fa...) personalmente nn ho dipendenza,anke xke la cannabis nn da dipendenza fisica, nn era solo x giustificare, il discorso sulla sanità volevano solo essere numeri...

daccordissimo sulle sigarette come droga (anzi,la nicotina si ke la da la dipendenza fisica...)

Link al commento
Condividi su altri Social

daccordissimo sulle sigarette come droga (anzi,la nicotina si ke la da la dipendenza fisica...)

ma non altera lo stato psicofisico di una persona...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quello gia c pensano le sigarette da sole (ke vende lo stato),una canna ha meno tabacco e di solito si fuma in + persone e cmq nn 20 al gg come le sigarette,quindi aumenterebbe d pochissimo la cosa...

Anche se "molta gente pensa che fumare marijuana sia innocuo," spiega il Dott. Zhang, coordinatore della ricerca, purtroppo non è così, a causa delle sostanze cancerogene contenute nella marijuana, molto più forti che nel tabacco. "Il messaggio importante che vogliamo lanciare è che la marijuana, come il tabacco, può causare il cancro"

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

le ammazza in altro modo le persone,ed il fumo passivo fa gli stessi danni di un accananto alla guida...

ma cosa dici???ma cosa stai dicendo???

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

no,nn mi faccio di cannabiss,o almeno nn abitualmente (l'ultima volta è stata 7-8 mesi fa...) personalmente nn ho dipendenza,anke xke la cannabis nn da dipendenza fisica, nn era solo x giustificare, il discorso sulla sanità volevano solo essere numeri...

daccordissimo sulle sigarette come droga (anzi,la nicotina si ke la da la dipendenza fisica...)

visto che sei un'"esperto" posso chiederti le motivazioni che ti inducono a spendere dei soldi ( non so neanche quanti ) e ad andare in luoghi malfamati e a favorire le organizzazioni criminali spesso straniere rendendoti complice di altri reati per non essere più te stesso? a me senza offesa viene in mente solo idiozia, ma te sicuramente mi darai delle spiegazioni più valide ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi siamo sempre allo stesso, solito punto..... EDUCARE O REPRIMERE.

Se una cosa, qualunque cosa, venisse sviscerata analizzata spiegata compresa esplicata, a chiare lettere in faccia a chiunque, secondo me la gente saprebbe capire da sè come non abusarne.

E non ci sarebbe bisogno di bastonare chi ne fa uso controllato, pur punendone appunto l'abuso.

Son d'accordo, il tabacco (e aggiungerei il caffè) sono droghe allo stesso modo della marijuana e dell'hashish. E limitarne la diffusione lo troverei decisamente illiberale.

In Olanda queste sostanze sono come tutti sapete legalizzate.... e non mi sembra che la gente muoia sulle strade in numero maggiore che in Italia.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.