Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Adolescenti:cannabis aumenta rischio psicosi

Featured Replies

Inviato
Anche se "molta gente pensa che fumare marijuana sia innocuo," spiega il Dott. Zhang, coordinatore della ricerca, purtroppo non è così, a causa delle sostanze cancerogene contenute nella marijuana, molto più forti che nel tabacco. "Il messaggio importante che vogliamo lanciare è che la marijuana, come il tabacco, può causare il cancro"

ok,anke in questo caso,t parlo del mio esempio,1-2 canne fatte in un gg in 3 persone equilvalgono cmq a 1/15-1/30 del danno rispetto a ki fuma 10 sigarette al gg (ho preso casi medi)a nke se la cannabis è + pericolosa a livello di sostanze cancerogene ecc (anke se è da vedere...) il rischio di fumare sigarette rimane molto + alto...

• Risposte 224
  • Visite 23.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
visto che sei un'"esperto" posso chiederti le motivazioni che ti inducono a spendere dei soldi ( non so neanche quanti ) e ad andare in luoghi malfamati e a favorire le organizzazioni criminali spesso straniere rendendoti complice di altri reati per non essere più te stesso? a me senza offesa viene in mente solo idiozia, ma te sicuramente mi darai delle spiegazioni più valide ;-)

???

Anch'io fumavo.. l'ultima volta 3-4 anni fà. Andavo in Ollanda e non compravo mai piu di 3 grammi che alla Polizia non interessano..

Boh.. sai e un po come bere.. poi se ti piace andare in luoghi malfamati sono problemi tuoi .. mica sei costretto frequentare sta gente se fumi !

Comunque come per il bere ... se sei debole e molto pericoloso...

Inviato
ok,anke in questo caso,t parlo del mio esempio,1-2 canne fatte in un gg in 3 persone equilvalgono cmq a 1/15-1/30 del danno rispetto a ki fuma 10 sigarette al gg (ho preso casi medi)a nke se la cannabis è + pericolosa a livello di sostanze cancerogene ecc (anke se è da vedere...) il rischio di fumare sigarette rimane molto + alto...

ma guarda che sono d'accordo...ma vista l'alterazione psicofisica che non ti fa reagire come dovresti in campo comunitario credo che la cannabis sia 1000 volte piu' pericolosa...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
visto che sei un'"esperto" posso chiederti le motivazioni che ti inducono a spendere dei soldi ( non so neanche quanti ) e ad andare in luoghi malfamati e a favorire le organizzazioni criminali spesso straniere rendendoti complice di altri reati per non essere più te stesso? a me senza offesa viene in mente solo idiozia, ma te sicuramente mi darai delle spiegazioni più valide ;-)

esperto no la stessa identica motivazione ke spinge la gente ad andare nei locai e prendere da bere un alcolica e nn una coca piccola o un bicchiere d acqua..se siamo idoti siamo in tanti allora...

Inviato
ma cosa dici???ma cosa stai dicendo???

dico ke un accannato alla guida puo fare del male agli altri,cosi come il fumo passivo...

Inviato
???

Anch'io fumavo.. l'ultima volta 3-4 anni fà. Andavo in Ollanda e non compravo mai piu di 3 grammi che alla Polizia non interessano..

Boh.. sai e un po come bere.. poi se ti piace andare in luoghi malfamati sono problemi tuoi .. mica sei costretto frequentare sta gente se fumi !

Comunque come per il bere ... se sei debole e molto pericoloso...

ma sta cannabis dove si compra?