Vai al contenuto

Adolescenti:cannabis aumenta rischio psicosi


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Anche se "molta gente pensa che fumare marijuana sia innocuo," spiega il Dott. Zhang, coordinatore della ricerca, purtroppo non è così, a causa delle sostanze cancerogene contenute nella marijuana, molto più forti che nel tabacco. "Il messaggio importante che vogliamo lanciare è che la marijuana, come il tabacco, può causare il cancro"

ok,anke in questo caso,t parlo del mio esempio,1-2 canne fatte in un gg in 3 persone equilvalgono cmq a 1/15-1/30 del danno rispetto a ki fuma 10 sigarette al gg (ho preso casi medi)a nke se la cannabis è + pericolosa a livello di sostanze cancerogene ecc (anke se è da vedere...) il rischio di fumare sigarette rimane molto + alto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

visto che sei un'"esperto" posso chiederti le motivazioni che ti inducono a spendere dei soldi ( non so neanche quanti ) e ad andare in luoghi malfamati e a favorire le organizzazioni criminali spesso straniere rendendoti complice di altri reati per non essere più te stesso? a me senza offesa viene in mente solo idiozia, ma te sicuramente mi darai delle spiegazioni più valide ;-)

???

Anch'io fumavo.. l'ultima volta 3-4 anni fà. Andavo in Ollanda e non compravo mai piu di 3 grammi che alla Polizia non interessano..

Boh.. sai e un po come bere.. poi se ti piace andare in luoghi malfamati sono problemi tuoi .. mica sei costretto frequentare sta gente se fumi !

Comunque come per il bere ... se sei debole e molto pericoloso...

Link al commento
Condividi su altri Social

ok,anke in questo caso,t parlo del mio esempio,1-2 canne fatte in un gg in 3 persone equilvalgono cmq a 1/15-1/30 del danno rispetto a ki fuma 10 sigarette al gg (ho preso casi medi)a nke se la cannabis è + pericolosa a livello di sostanze cancerogene ecc (anke se è da vedere...) il rischio di fumare sigarette rimane molto + alto...

ma guarda che sono d'accordo...ma vista l'alterazione psicofisica che non ti fa reagire come dovresti in campo comunitario credo che la cannabis sia 1000 volte piu' pericolosa...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che sei un'"esperto" posso chiederti le motivazioni che ti inducono a spendere dei soldi ( non so neanche quanti ) e ad andare in luoghi malfamati e a favorire le organizzazioni criminali spesso straniere rendendoti complice di altri reati per non essere più te stesso? a me senza offesa viene in mente solo idiozia, ma te sicuramente mi darai delle spiegazioni più valide ;-)

esperto no la stessa identica motivazione ke spinge la gente ad andare nei locai e prendere da bere un alcolica e nn una coca piccola o un bicchiere d acqua..se siamo idoti siamo in tanti allora...

Link al commento
Condividi su altri Social

???

Anch'io fumavo.. l'ultima volta 3-4 anni fà. Andavo in Ollanda e non compravo mai piu di 3 grammi che alla Polizia non interessano..

Boh.. sai e un po come bere.. poi se ti piace andare in luoghi malfamati sono problemi tuoi .. mica sei costretto frequentare sta gente se fumi !

Comunque come per il bere ... se sei debole e molto pericoloso...

ma sta cannabis dove si compra?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.