Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Comprata Grande Punto....

Featured Replies

Inviato

Quindi nn sono diventato pazzo,se quando e' molto umido,mi sembra che la macchina fatichi a prendere i giri.....vabeh.....sulla vecchia puntozza(che dio la conservi),quando attaccava il clima,dovevo scendere a spingere...

Nn ho riscontrato il problema delle portiere posteriori,pur lasciandola molte ore al sole....ma ho idea che mi rimarranno le maniglie in mano,sentendole fragilotte.....

Ah...avrei una posizione che fa i capricci,si spegne,sembra che nn funzioni e dopo due giorni si riaccende.....conoscete il numero di un buon esorcista?

• Risposte 93
  • Visite 18.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Quindi nn sono diventato pazzo,se quando e' molto umido,mi sembra che la macchina fatichi a prendere i giri.....vabeh.....sulla vecchia puntozza(che dio la conservi),quando attaccava il clima,dovevo scendere a spingere...

Nn ho riscontrato il problema delle portiere posteriori,pur lasciandola molte ore al sole....ma ho idea che mi rimarranno le maniglie in mano,sentendole fragilotte.....

Ah...avrei una posizione che fa i capricci,si spegne,sembra che nn funzioni e dopo due giorni si riaccende.....conoscete il numero di un buon esorcista?

ciao sarge,

io ad una Punto II del 2003 avevo una posizione posteriore che una volta all'anno non si accendeva. Mi si illuminava la spia di guasto lampadina sul cruscotto, dopo di che scendevo mollavo uno schiaffo secco al faro, la lampadina si accendeva e non mi dava problemi per un bel po. Mai cambiate le posizione in 4 anni. ;)

Inviato

grazie,spero sia davvero la lampadina,ci metto due secondi a cambiarla..

nn vorrei fosse qualcosa di piu complesso....