Vai al contenuto

Jericho


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

In effetti sia l'uso delle 3 puntate che la programmazione estiva sciupano molto la serie.

Di certo non è colpa loro se finiscono il 14 e non il 31 luglio o il 7 agosto, perchè hanno avuto 2 ritardi non pianificati.

Non pianificati????

la partita potevano mandarla in onda in un altra rete... o jericho potevano anticiparlo al lunedi o posticiparlo al mercoledi. Il film di antonioni potevano mandarlo in onda un altro giorno... o in un altra rete... così non fai crescere gli ascolti, non credi nel prodotto che lo mandi allo sbaraglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi ero già domandato se questa serie Jericho, sarebbe interessante , mai visto una puntata , mah da come parlate non o piú dubbi. :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
Ormai è certo: l’episodio di “Jericho” in onda martedì prossimo sulla Cbs sarà l’ultimo. Si conclude così una delle serie dalla produzione più sofferta, ma che allo stesso tempo ha trovato nei fan la forza e la tenacia per provare a resistere alle logiche di mercato della rete.

Già l’anno scorso gli ascolti non avevano convinto la Cbs, che aveva deciso di sospendere il telefilm dopo 22 puntate. Sono però servite le 20 tonnellate di noccioline inviate alla produzione da migliaia di fan per far scoppiare il “caso Jericho”, e riaprire le porte per una seconda stagione.

Seconda stagione che è andata in onda, seppure costituita da soli 7 episodi, da febbraio. La speranza dei fan, però, come spesso avevano anche dichiarato dal network, era che gli ascolti diventassero sufficientemente validi per far proseguire la serie con altre puntate ed una terza stagione. Non è stato così, come ha dichiarato il presidente di Cbs Nina Tassler:

“Senza dubbio, ci sono telespettatori appassionati che seguono questo programma, noi ci auguravamo semplicemente che ce ne fossero di più. Ringraziamo i fan tenaci per aver mantenuto in vita fino ad oggi lo show, ed un eccezionale gruppo di produttori, cast e tecnici la cui creatività ha portato a realizzare una seconda stagione d’alta qualità e convincente. Siamo orgogliosi dello sforzo di ognuno di loro”.

Partita con 7 milioni di telespettatori, l’audience nelle settimane è calato, assestandosi attorno ad una media di 5 milioni e mezzo di persone che seguivano le vicende della cittadina sopravvissuta ad un misterioso attaccato nucleare: troppo pochi per andare avanti.

Già nell’aria, comunque, c’era la sensazione che questi episodi sarebbero stati gli ultimi. Per la settima puntata finale, sono stati infatti girati due finali diversi: uno che avesse un cliffhanger (un “finale aperto”) che avrebbe sfociato, se non in una terza stagione, almeno in altri episodi per la seconda serie; un altro, invece, che chiuderà definitivamente la storia, anche se gli addetti ai lavori sostengono che non sia un finale definitivo.

D’altra parte, se gli alti costi di produzione rendono improbabile che il telefilm passi su una rete via cavo, la storia di questo show e di chi l’ha seguito con passione ha dimostrato che c’è sempre un’ultima speranza. Chissà se, dopo le noccioline, i fan si inventeranno qualcos’altro…

tvblog.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Si, proprio quelli.

Andrà in onda alle 22.40 un episodio a settimana.

Che succeda un altro miracolo?:

Dati i scarsi risultati d'ascolto dei 7 episodi della seconda stagione, il 20 marzo 2008 la CBS ha ufficialmente cancellato il telefilm. In seguito a questa decisione i produttori stanno considerando altre opzioni per continuarla spostandosi sulla tv via cavo come Sci Fi Channel (come per Sliders) e o network televisivi come The CW (di proprietà della CBS). Il 25 marzo un articolo sul sito di Sci Fi Channel indica che la CBS è intenzionata a parlare coi network via cavo per trovare un altra sistemazione alla serie.

Il 7 aprile 2008 il sito del The New York Times riporta che la CBS Paramount Network Television sta discutendo con Comcast per cercare una nuova casa a Jericho. Questo tipo di accordo è simile a quello stipulato per High School Team.

I fans di Jericho continuano a stimolare la resurrezione della serie tramite un primo avviso sul numero del 25 aprile 2008 di Variety e un secondo su The Hollywood Reporter, e con banner sui siti internet di Variety e Hollywood Reporter websites.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ho visto di sfuggita lo spot e poi non ci ho più pensato.

Ma sono la famosa manciata di episodi extra tirati assieme, quasi per miracolo qualche mese fa?

Link al commento
Condividi su altri Social

ho iniziato a vedere la prima serie..e mi piaceva assai.

Poi per vari motivi ho perso qualche puntata...e allora ho smesso di seguirlo.

Adesso mi sto scaricando tutte le puntate, così da poterlo vedere tutto.

Però mannaggia!! non faccio in tempo prima del 30!!! :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.