Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma no, se vogliono fare una SUV top devono farlo senza girarci in torno e piazzarlo al prezzo giusto, come fa Porsche, altrimenti si tirano la zappa sui piedi da soli.

Devono farlo con contenuti tecnici, estetici e di affidabilità allineati alla concorrenza, i primi due mi piacerebbe migliori della concorrenza :D

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no, se vogliono fare una SUV top devono farlo senza girarci in torno e piazzarlo al prezzo giusto, come fa Porsche, altrimenti si tirano la zappa sui piedi da soli.

Devono farlo con contenuti tecnici, estetici e di affidabilità allineati alla concorrenza, i primi due mi piacerebbe migliori della concorrenza :D

son d'accordo, sull'estetica di media son abbastanza tranquillo (maserati particolarmente brutte ultimamente non ne ho viste, al massimo un po' strane)

a livello tecnico tra l'altro la base gran cherokee potrebbe rivelarsi molto buona perchè, se non sbaglio, le versioni cazzute con l'hemi hanno un'evoluzione particolare della trasmissione quadra drive con una scatola centrale rinforzata e in grado di trasformare quel pestione in una tp al 90-95% su asfalto.

Se non sbaglio invece il quadra drive normale ha di serie tre e-diff + scatola di ripartizione normale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La linea di prodotto Maserati:

- suv/crossover "Kubang"

- berlina segm.E "Biturbo"

- Quattroporte

- Granturismo

- Grancabrio

- nuova MC12

A me non sembra male.

Sicuramente il Crossover dovrà avere impostazione molto stradale, tipo Range Rover Sport.... magari non proprio X6...

I motori teniamoli italiani, V6 TurboBenzina e TurboDiesel, e V8 TurboBenzina di punta...

Prezzo allineato alla Cayenne...

Come ingresso alla gamma Maserati meglio tenere la Berlina E premium

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Come motori e cambi cosa ci potrebbero mettere?

@Defiant, dovrebbero mettere in linea anche una berlinetta veloce per fare le scarpe alle varie Audi Rs e BMW M e non vuol prendere un Alfa Romeo GTA... per esempio, son nicchie che devono andare a cercare, con quel che rappresenta come marchio non credo che avrebbe problemi a venderle anche mettendole a 10.000 € in più delle premium tedesche appena nominate, poi se lo fa Porsche...

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Come motori e cambi cosa ci potrebbero mettere?

@Defiant, dovrebbero mettere in linea anche una berlinetta veloce per fare le scarpe alle varie Audi Rs e BMW M e non vuol prendere un Alfa Romeo GTA... per esempio, son nicchie che devono andare a cercare, con quel che rappresenta come marchio non credo che avrebbe problemi a venderle anche mettendole a 10.000 € in più delle premium tedesche appena nominate, poi se lo fa Porsche...

ha senso montare il 4.7 v8? non si rischia di andarci vicino con il v6 maseratizzato, che sarà biturbo?

onestamente a questo punto sia anche diesel, visto che ci sarà ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piacerebbe una roba del genere:

con il marchio maserati pagherei volentieri 50 zucche (che naturalmente non ho..)

ammazza che bello sto' coso, che l'e', un concept jag? con una calandra piu' squadrata e senza assetto suv (non ho capito se questa e' una berlinetta o se e' una rialzata) sarebbe cazzuta, una novella "macchina nera" vintage e cattiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

è un concept jag di qualche tempo f, mi pare fosse rd6 o dr6, in pratica un segmento c grosso o un d senza culo, non so come identificarlo ma mi piace.

A molti maseratisti credo faccia accaponare la pelle, ma, vedendo cosa fanno gli altri non lo vedo per nulla scandaloso.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.