Vai al contenuto

MotoGP Repubblica Ceca: Brno


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

questa è la dimostrazione di quanto VUOTE siano LE CHIACCHERE di taluni qui sul forum

http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=834

:lol:

a questo gli va bene qualsiasi cosa pur con le brigestone

Però però... Altro spunto: molti piloti vedono sotto una nuova luce Kawasaki. Ok per i soldi, che ad Akashi non mancano e che ai piloti fastidio non fanno, ma non è che la verdona stia crescendo più di quanto i risultati facciano vedere?

Poi Pedrosa ha poco da piagnucolare. Eventualmente dovrebbe farlo Hayden...

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'anno scorso e l'anno prima il popolo ducatista invocava michelin e dava la colpa alla gomme.

la realtà era che michelin era già indietro e "aggiustava" le cose il sabato notte e le gomme erano al più pari. tolto il "sabato notte" si è visto quali sono le gomme migliori (e non da quest'anno, lo erano su varie piste anche nel 2006)

io già l'anno scorso lo scrissi...ducati nel 2006 le ha prese da altri gommati brigestone..il potenziale con le gomme c'era già

quest'anno l800 e un pilota più forte insieme alla sparizione del sabato notte han fatto il resto

Secondo me invece il sorpasso di Bridgestone è avvenuto completamente quest'anno. Le Brid non mancavano di prestazioni, mancavano di durata: sistemato quello, ecco che arrivano i risultati. Nessuno si è mai lamentato delle prestazioni pure: in questo sì le Bridgestone erano avanti già l'anno scorso.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me invece il sorpasso di Bridgestone è avvenuto completamente quest'anno. Le Brid non mancavano di prestazioni, mancavano di durata: sistemato quello, ecco che arrivano i risultati. Nessuno si è mai lamentato delle prestazioni pure: in questo sì le Bridgestone erano avanti già l'anno scorso.

le prestazioni in gara c'erano....spesso kawa e suzuki sopratutto sono finite davanti a ducati in corsa

ducati 990 mangiava le gommme IMHO, erogazione forse....

quest'anno con migliorie elettroniche e meno potenza è andata forte..le gomme non possono essersi rivoluzionate

Link al commento
Condividi su altri Social

le prestazioni in gara c'erano....spesso kawa e suzuki sopratutto sono finite davanti a ducati in corsa

ducati 990 mangiava le gommme IMHO, erogazione forse....

quest'anno con migliorie elettroniche e meno potenza è andata forte..le gomme non possono essersi rivoluzionate

Dai, le Bridgestone andavano forte sulle solite piste. Che poi Ducati con l'esubero di potenza evidenziasse il problema consumo ci può stare, ma tutti avevano un problema di decadimento dopo metà gara. Quello che succede ora a Michelin: prima bastava lasciar "sfogare" Hopkins e Capirossi, ora invece non li si riprende più. Ovvio che quest'anno al posto di Capirex c'è Stoner.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, le Bridgestone andavano forte sulle solite piste. Che poi Ducati con l'esubero di potenza evidenziasse il problema consumo ci può stare, ma tutti avevano un problema di decadimento dopo metà gara. Quello che succede ora a Michelin: prima bastava lasciar "sfogare" Hopkins e Capirossi, ora invece non li si riprende più. Ovvio che quest'anno al posto di Capirex c'è Stoner.

e'vero che michelin era più competitiva, cmq la colpa l'anno scorso delle prestazioni di ducati era l'erogazione e i piloti , non le gomme.....;)

senza incidente avrebbe lottato fino all'ultima gara per il titolo anche capirossi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo un intervista di msprint ad un ingegnere bridgestone....All'epoca,pare inseguissero piu' la prestazione che la continuita'....e mi ricordo Tamada,fare le curve sulle orecchie al mugello...

Chiaro che senza furgoncino dei miracoli,nn devono piu' tirare tanto....ma e' cresciuto il know how sia di ducati che di suzuki e kawasaki,oltre alla gestione motore marelli....

Nn vi sorprendano gli exploit della verdona...quella e' figlia della stessa mano della prima m1(yoda)

Link al commento
Condividi su altri Social

e'vero che michelin era più competitiva, cmq la colpa l'anno scorso delle prestazioni di ducati era l'erogazione e i piloti , non le gomme.....;)

senza incidente avrebbe lottato fino all'ultima gara per il titolo anche capirossi.

Mah, può anche darsi. Resta il fatto che nessun gommato Bridgestone poteva vincere il mondiale l'anno scorso: lo meritavano in primis Valentino, poi Hayden per la costanza e solo come terzo incomodo Capirossi, frenato comunque da un incidente. Gibernau... se ci ripenso mi si gonfia ancora il fegato!

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Nn vi sorprendano gli exploit della verdona...quella e' figlia della stessa mano della prima m1(yoda)

Mio dio! Mi auguro che al secondo figlio abbia imparato dagli errori...

Si scherza eh, rimettete le faccine dannazione!

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.