Vai al contenuto

Visita Alla Collezione Lancia


BignamsHF

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Sarà mica che porti un pò sfiga:):):)....bè consolati che ho visto che la tua amica va a fare miss italia......

Bè ci rifaremo col museo alfa.

Quella di Biella?

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente fu buttata giu' una fiat 1200 spider, parola del regista.

a essere veramente pignoli fu buttata giù una fiat siata 1400 cabriolet come questa :

http://www.fiatfuoriserie.it/Libri/FS05/5-08.jpg

a confermarmelo non molto tempo fa, lo stesso carrozziere di rosignano solvay,

tutt'oggi in attività, che nel '62 la modificò per l'ultima scena camuffandola da

aurelia con la griglia e il paraurti della b24

della collezione lancia ho visto alcune macchine a padova e sono davvero

bellissime, mi auguro che venga salvata, e conoscendo il dott.Masala, immagino

ci stia mettendo anche l'anima per riuscirci...

è una persona straordinaria, se riusciamo a dargli una

mano in qualche modo sarebbe una bella cosa

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà mica che porti un pò sfiga:):):)....bè consolati che ho visto che la tua amica va a fare miss italia......

Bè ci rifaremo col museo alfa.

Come al solito, io il museo l'ho visto.....se FIAT ha deciso di sbaraccare non è colpa mia.

Ma ti sei beccato l'articolo a tutta pagina con tanto di foto stile "la pusè bèla dal circondario?", se vince tiro fuori qualche foto che ci ritrae insieme e la mando a Corona....Comunque se viene fuori che uscivo con miss-italia si riconferma ancora una volta che la tua previsione era solo una stronzata...

Saluti (da salsomaggiore-terme)

Bignams

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come al solito, io il museo l'ho visto.....se FIAT ha deciso di sbaraccare non è colpa mia.

Ma ti sei beccato l'articolo a tutta pagina con tanto di foto stile "la pusè bèla dal circondario?", se vince tiro fuori qualche foto che ci ritrae insieme e la mando a Corona....Comunque se viene fuori che uscivo con miss-italia si riconferma ancora una volta che la tua previsione era solo una stronzata...

Non ho visto la foto........ma magari quella della mia previsione sarà lei....mancano ancora 2-3 anni perchè la mia previsione si avveri:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho visto la foto........ma magari quella della mia previsione sarà lei....mancano ancora 2-3 anni perchè la mia previsione si avveri:):):)

Ci metterei la firma con la vittoria ci sarebbero un pò di soldi per una bella collezione LANCIA!!

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.