Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Oggi la Juve ha perso meritatamente. :(b

Forse forse ci poteva stare anche il pareggio, ma la vittoria della Fiorentina è meritata.

Certo che togliere Del Piero e Camonaresi..... :roll: :roll: ..ci vuole un bel coraggio.

Tra errori (???) degli arbitri, partite mediocri, e partite inguardabili....abbiamo fatto 1 punto in 3 partite.

Se questo è l'andazzo la vedo molto dura per la zona champion's..:roll: e pensare che poco più di 1 settimana fa si parlava di sorpasso e di secondo posto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Di sicuro Ranieri ci ha messo del suo oggi.. Non puoi togliere camoranesi e mettere nocerino..

Speriamo nelle prossime partite di riuscire a difendere la zona champions..

Bibidibobidibu

Inviato
Oggi la Juve ha perso meritatamente. :(b

Forse forse ci poteva stare anche il pareggio, ma la vittoria della Fiorentina è meritata.

Certo che togliere Del Piero e Camonaresi..... :roll: :roll: ..ci vuole un bel coraggio.

Tra errori (???) degli arbitri, partite mediocri, e partite inguardabili....abbiamo fatto 1 punto in 3 partite.

Se questo è l'andazzo la vedo molto dura per la zona champion's..:roll: e pensare che poco più di 1 settimana fa si parlava di sorpasso e di secondo posto.

Concordo onore alla fiorentina e al suo allenatore.

Inviato

Già, meritatamente direi...

E grazie ad un monumentale JulioCesar (dal 3° minuto in poi) non sentiremo tanti piagnistei per quel rigore che non c'era :D

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato
Fossi romanista questa sera mi girerebbero non poco le palle.....

Veramente...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

E chi ti dice che non girino? :D

Ma perché Gourcouff tira gli angoli in quel modo? Non si può mica...

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Perchè?? Spiegate gentilmente cosa è successo a un povero ragazzo che ha preferito andare al cinema stasera!

Bibidibobidibu