Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.

Featured Replies

Inviato

Sarà un caso....

....ma da quanto ho sentito il rigore per l'inter non c'era, e per giunta era fuori area.

Ma è stato sicuramente un CASO.

Gli arbitri sbagliano casualmente.

Ogni 4 rigori netti non dati alla Juve.... ne regalano uno all'Inter.... funziona così??? :D:D

Ma lo scudetto degli onesti che fine ha fatto?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 1.2k
  • Visite 150.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Per non parlare di Macellazzi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

non ci risparmiate mai una buona parola, eh ? :D

non sprecate le cartuccie che dovete concentrarvi per martedi ;)

Inviato
Sarà un caso....

....ma da quanto ho sentito il rigore per l'inter non c'era, e per giunta era fuori area.

Hai sentito bene :D

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato
2-0 per l'inter ma migliore in camo julio cesar..............

Mamma mia, ad oggi il portiere più forte del mondo. Meglio di Buffon che non è in una condizione fisica ottima.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Telelombardia diceva che il contatto fosse fuori.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Sarà un caso....

Ma è stato sicuramente un CASO.

Gli arbitri sbagliano casualmente.

Ogni 4 rigori netti non dati alla Juve.... ne regalano uno all'Inter.... funziona così??? :D:D

Ma lo scudetto degli onesti che fine ha fatto?

Guarda l'azione e capirai che non è proprio così...

Ci sono stati 2 contatti: il primo fuori area e il secondo in area (il numero 14 della Reggina su Cambiasso)...L'arbitro non ha fischiato il primo e poichè è stato il secondo tocco a sbilanciare Cambiasso ha dato il rigore...

Certo c'è da pensare :roll: ma ormai TUTTI i rigori dubbi per l'inter automaticamente non ci sono...Sono curioso di sapere cosa ne diranno le moviolone della stampa...

Inviato
Certo c'è da pensare :roll: ma ormai TUTTI i rigori dubbi per l'inter automaticamente non ci sono...Sono curioso di sapere cosa ne diranno le moviolone della stampa...

Proprio un problema. Pensa che ci sono squadre a cui non danno nemmeno i rigori netti. :-)

5oonk0.png

Inviato
Mamma mia, ad oggi il portiere più forte del mondo. Meglio di Buffon che non è in una condizione fisica ottima.

già...........attualmente credo proprio di si. Sembra un gatto per l'agilità che mostra.

Cmq se l'inter martedi gioca come ha giocato l'ultimo mese, compreso stasera, ne prende 3 dal liverpool

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif