Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

La Roma ha anche fatto un gollonzo con Taddei e mi pare che i biancocelesti abbiano preso anche due legni...Mi sembra una vittoria più che meritata, segno che la Lazio merita una posizione ben più alta in classifica...

Una notazione invece per la Samp, che campionato (ogni riferimento alla sconfitta del Milan è puramente casuale :lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

formazione o disposizione in campo?

perchè come nomi, c'era poco da inventare.

Se tieni i piu' buoni in panca.....:)

e comunque degli 11 nerazzurri visti in campo a Genova almeno 9 sarebbero titolari ovunque in A.

Considerando che non stavano giocando con Il Real o l'Utd, ma con un'onesta ( e modesta ) squadra di seconda fascia , in campo si poteva fare di piu'.

Ma ripeto con "belli capelli"...anche se la colpa non e' tutta sua ma anche della societa'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto. in panca chi c'era? non come nomi ma a condizione, intendo.

calcola che fino a quando siamo stati 11vs11 il genoa non ha mai tirato e già eravamo in vantaggio e si poteva essere anche sul 2-0.

del resto con suazo in campo che ama gli spazi e senza centrocampisti che impostano il gioco non puoi che aspettarli e ripartire.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sull'1 a 0 11vs11 avevate fatto un solo tiro in porta anche voi...anche se ammetto efficace.;)

E ripeto parliamo dell'Inter cioe' una societa' che di squadre di altissima classifica leggendo i nomi dei tesserati ne fa tranquillamente tre.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

aridaje con i nomi :D

se è per questo c'abbiamo tesserati anche cordoba e samuel. ma sono difficili da schierare attualemente.

ieri oltre il gol ricordo la discesa di suazo vanificata dal passaggio corto per ibra davanti la porta e il tiraccio di ibra al volo smepre su passaggio di suazo.

la partita stava trascorrendo abbastanza liscia per noi...

piuttosto noi per quelli che avevamo non abbiamo risparmiato nessuno, io ancora sono perplesso su boriello.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai per noi sono piu' importanti le prox partite ( dove i punti si possono fare ) che con l'Inter dove anche se non ne fai....va ben lo stesso.

Borriello meglio avercelo al meglio con la reggina in casa od a Palermo, dove se fai punti chiudi la pratica salvezza ( e per quest'anno va bene :) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Roma ha anche fatto un gollonzo con Taddei e mi pare che i biancocelesti abbiano preso anche due legni...Mi sembra una vittoria più che meritata, segno che la Lazio merita una posizione ben più alta in classifica...

Una notazione invece per la Samp, che campionato (ogni riferimento alla sconfitta del Milan è puramente casuale :lol:)

si, 2 legni...entrambi di Kolarov...cmq i romanisti più seri si lamentano della prestazione della Roma e non del rigore fasullo e lodano la partita della Lazio, quindi...

p.s.: la posizione più alta in classifica l'avremmo avuta se quel gestore avesse comprato qualcuno in agosto..

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.