Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

A parte che il primo gol della Juve è in fuorigioco e forse c'era un rigore per il Palermo, ma non mi esprimo più di tanto perchè ho visto solo una parte della partita e anche muta e non ho potuto controntare il mio giudizio con il buon Caressa...Spero di non scatenare un putiferio :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:mrgreen:

Dai la Juve il suo campionato l'ha fatto...Onore alla vecchia signora e anche ai picciotti che forse hanno raccolto meno del dovuto...

A parte che il primo gol della Juve è in fuorigioco e forse c'era un rigore per il Palermo, ma non mi esprimo più di tanto perchè ho visto solo una parte della partita e anche muta e non ho potuto controntare il mio giudizio con il buon Caressa...Spero di non scatenare un putiferio :D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho visto la partita :(.. Ho letto la cronaca live su gazzetta.it, mentre leggevo un libro di bilancio :mrgreen:

Non giudico chiaramente i falli, aspettando i riassuntini di domani..

ax, fammi capire una cosa :mrgreen:: ma hai scritto tutto quel post per criticare bergomi e caressa?? Ma chi te lo fa fare..

:lol:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutile è + forte di me quando sento parlare di certe cose... rientro nella discussione perchè è davvero incredibile come gli occhi fasciati di negroazzurro :D facciano vedere solo certe cose.

Non lamentatevi se ormai la gente vi odia + di quanto non odiasse la vecchia Juve!!

2ndo tempo:Camoranesi salta di testa guardando la palla e contrasta con Barzagli, la palla pare la prenda il difensore rosanero, cmq normalissimo scontro di gioco. Entrambi cadono, l'arbitro fischia fallo di Camoranesi.

Ci sta? si può stare anche se a mio parere non è proprio fallo. Ma tant'è... il calcio è ancora uno sport di contatto o deve diventare come lo sport da checche per eccellenza, la pallavolo?? ::~

Zio Bergomi, il solito equilibratissimo commentatore, ipocrita quanto quell'altro che è scampato a tutto solo perchè ammalato e poi trapassato, dice chiaramente che è fallo netto.

Poi mi vedo uno spilungone di quasi 2 metri e 100kg, mezzo francese e mezzo africano, montare in testa ad un difensore e mezzo schiacciandolo/li a terra, segnando un gol decisivo...

...e qui invece si inneggia al grande gesto atletico.

Azz, Michael Jordan!! :pz:?: :roll:

Questo dovrebbe sottolineare qual'è la misura e dimensione in fatto di onestà intellettuale calcistica di certa gente...

Chiaramente con tutta la simpatia per noi autopareristi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per precisare: il palermo ha fatto 3 tiri in porta, 3 gol. Nel secondo tempo foschi e zamparini hanno sicuramente prodotto concime sufficiente per i prossimi 3 anni per migliorare il manto erboso del Barbera.

Se avessimo vinto 4/5-2 non avremmo rubato nulla... altro che palermo ha meritato!!

Diciamo che non ha rubato perchè la partita è stata una partia vera dall'inizio alla fine senza robe strane.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

due parole su di noi: se la Roma e' questa, belli capelli puo' dormire sonni tranquilli.

Abbiamo giocato il secondo tempo in discesa....;)

Banti e' uno dei piloti piu' esperti in circolazione, e si vede.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.