Inviato 17 Dicembre 200718 anni fa non si deve guardare a queste cose, oggi nel 2007. TATA è un colosso indiustriale e ne va dato atto, a prescindere dalla nazionalità.
Inviato 17 Dicembre 200718 anni fa non si deve guardare a queste cose, oggi nel 2007. TATA è un colosso indiustriale e ne va dato atto, a prescindere dalla nazionalità. E' questo che mi diverte...
Inviato 17 Dicembre 200718 anni fa ma che scherzerete mica?? India, così come Cina, crescono a due cifre da diversi anni...quello che oggi diverte alcuni diventerà una realtà affermata domani... "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"
Inviato 17 Dicembre 200718 anni fa ma che scherzerete mica?? India, così come Cina, crescono a due cifre da diversi anni...quello che oggi diverte alcuni diventerà una realtà affermata domani... se poi consideriamo che TATA non è nemmeno una recente realtà come sta accadendo per alcune Case, ma sono da tanti anni.
Inviato 17 Dicembre 200718 anni fa infatti se vogliamo Tata è + "pericolosa" dei cinesi visto ke ha gia una rete commerciale e cmq è gia presente nel mercato europeo...
Inviato 17 Dicembre 200718 anni fa beh, rimane comunque divertente questa sorta di contro-colonialismo indiano...
Inviato 17 Dicembre 200718 anni fa Come già detto in tempi non sospetti, più che far ridere, è una curiosa ironia del destino e della storia.
Inviato 18 Dicembre 200718 anni fa Io ho sempre subito il fascino jag e il modello nuovo lo trovo affascinante. Detto questo non vedo male il nuovo acquirente. Anzi per cultura è paradossalmente molto più inglese di qualsiasi altra alternativa, quindi penso possa essere in grado di conservarne lo spirito meglio della ford. per me ratatantatattà tempo due o tre anni si compra pure fiat. Già siede in cda se ben ricordo.. A proposito, avete visto che bella sede si è fatto costruire? CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 18 Dicembre 200718 anni fa A proposito, avete visto che bella sede si è fatto costruire? Hai qualche foto? il problema nn sono i soldi ma il fatto che tata nn porta tecnologia e know, sull'auto gli indiani sono indietrissimo.......spero che jaguar-land abbiano un bel centro ricerche slegato da ford come avviene per il cs. Senza cuore saremmo solo macchine.......