Vai al contenuto

Panda Panda Climbing e Multipla Natural Power Edizione 360°


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Nello stand Fiat, al Salone di Francoforte, saranno esposte anche altre interessanti novità, come la Panda Panda Climbing, con doppia alimentazione benzina/metano e trazione integrale, la Multipla Natural Power Edizione Speciale 360°, con interni più curati, e le versioni di Bravo e Punto equipaggiate con i piccoli ma potenti propulsori a benzina 1.4 T-Jet, rispettivamente da 150 e 120 CV.

quattroruote

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'estetica della Climbing piace un po' a tutti e fa certo piacere che ora sia acquistabile anche su un modello non a trazione integrale, però non capisco perchè sia disponibile proprio sulla Panda Natural Power, modello che, a giudicare dal motore montato (1.2 da 52 cv quando alimentato a metano) e dalla sobrietà degli allestimenti (dynamic e contagiri non di serie), punta dichiaratamente all'economicità. E' un po', secondo me, come se prendessero la versione più spartana di una qualsiasi vettura e la dotassero dei cerchi in lega più belli in listino. Non capisco bene quale sia l'obiettivo... a questo punto, visto che l'allestimento Climbing piace, perchè non renderlo disponibile anche sugli altri benzina e sul 1.3 MJ?

Inoltre mi chiedo perchè non aggiornano il 1.2 della Panda alla versione da 69 cv : in questo modo la Natural Power, se alimentata a metano, potrebbe contare ancora su una sessantina di cavalli, sicuramente meglio degli anemici 52 attuali!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Non ho capito se la strumentazione rimane "normale" senza contagiri e computer di bordo oppure è presente? 5 posti ancora non disponibili? Cavolo, un motore più potente potevano metterlo, non dico Turbo (magari!) ma almeno come detto sopra la versione 69 cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la Panda Panda Climbing è la city car perfetta, non può essere bloccata per il traffico, consuma poco, alta da terra, comoda, rifinita bene e le protezioni in plastica la rendono un po più dura nei parcheggi.

Poi per me la Climbing è la panda più bella, peccato che non abbia le 4X4 ma in fondo se ne può fare a meno.

si, penso proprio di essere daccordo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.