Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma questo prodotto della Gelson per ravvivare le plastiche nere sapete mica come si chiama?

Eventualmente, se non può essere scritto sul forum, chi lo sa può anche mandarmi un Pm :D.

Inviato
  • Autore

lo sgrassatore è mitico anke per togliere i moscerini secchi, l' ho provato è funziona da dio!!! ah vi consiglio un altro prodotto che ho usato prima sulla mia corsa, il togli righe e opacità dell' autofà è ottimissimo come prodotto e costa poco. si può dire che è ai livelli della costosissima gelson

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Inviato

Quando avrò una macchina nuova, metterò in pratica le tue tecniche. Per ora la mia Y rimane lercia. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Una sola cosa birbo: non è un po' troppo il polish 3-4 volte l'anno? Insomma, è sempre un abrasivo, toglie un microstrato di lucido... ;)

Lo shampoo con cera non l'hai mai usato?

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
  • Autore
Una sola cosa birbo: non è un po' troppo il polish 3-4 volte l'anno? Insomma, è sempre un abrasivo, toglie un microstrato di lucido... ;)

Lo shampoo con cera non l'hai mai usato?

l' ideale sarebbe 3-4 volte l' anno ma io in pratica lo passo all' inizio della primavera, faccio una bella pasata di pasta abrasiva su le parti basse dell' auto frontale e dove ci sono i graffiettini e poi passo il polish. e un altra passata la faccio a inizio autunno nello stesso modo.

lo shampo con cera lo uso ultimamente si è buono, ma se vuoi tirar via segenetti e graffi devi per forza lucidarla. comunque 2 volte l' anno basta e avanza. solitamente io dopo che lavo la massina 1-2 volte alla settimana se vedo qualche graffietto o altro lo tiro sempre via.

auto posseduta:

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Inviato

lo svelto piatti come shampoo auto??? mah...

prova i prodotti meguair's... il meglio sul mercato consumer, ihmo

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
  • Autore
lo svelto piatti come shampoo auto??? mah...

prova i prodotti meguair's... il meglio sul mercato consumer, ihmo

ok sn daccordissimo!! ma quanto costano?? io la macchina la lavo spesso e non volgio spedreci un capitale!! e poi per 2 anni consecutivamente e subito dopo aver finito la scuola ho lavorato in una carrozzerie autorizzata fiat alfa e lancia e li le auto le lavavano con la sottomarca dello svelto oppure con il detersivo per i panni............

auto posseduta: