Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
ma dai, la 500 costruita bene??? non è più ricca di una Panda come materiali.

In compenso la plancia è terribilemnte confusionale, pacchiana e irrazionale

Ordinatissima la plancia Twingo, col cruscotto a destra, il contagiri al centro e la spia del carburante sotto il sedile..ordinatissima.

Scusate, ma guidare con un profilo DI PLASTICA lucida in plancia mi fa ridere...io la 500 la vedo molto come macchina giusta x chi vuole apparire e farsi vedere....

renaulttwingo2007-8726-115-f.jpg

Giusto,molto più sobria la plastica gommosa fosforescente. Molto più sobria.

Secondo me non potrà vendere tanto per tanto tempo, l'effetto moda finirà presto, quando la gente si accorgerà di spendere 16000 euro per una city car, molto più panda di quanto sembri, le cose cambieranno.

Tuttavia è più ricca e curata della Twingo, ma visto il prezzo è ovvio...

Nessuno ha mai confrontato la Mini con la Punto no?

Carissima la 500 ed economicissima Twingo. Economicissima...

• Risposte 102
  • Visite 12.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ordinatissima la plancia Twingo, col cruscotto a destra, il contagiri al centro e la spia del carburante sotto il sedile..ordinatissima.

http://www.motorbox.com/static/upl/r/renaulttwingo2007-8726-115-f.jpg

Giusto,molto più sobria la plastica gommosa fosforescente. Molto più sobria.

Carissima la 500 ed economicissima Twingo. Economicissima...

guarda che ti ho già risposto, perchè devi trasformare una discussione in polemica?

La 500 per te è perfetta? sono contento, per me no.

Inviato

E dire che a me la Twingo è sempre stata simpatica.. e che apprezzavo moltissimo la nuova (se non per la linea) per la grande versatilità ed il nuovo 1.2 turbo.

Dopo mesi di macinatura degli attributi e bugie penose da parte dei concessionari renault forumisti, devo dire che la odio davvero e appena posso ne parlo male, non solo sul forum.

Inviato
mai andato a fare la spesa?

bè se ti capita prova a farla con una 500 e prova a farla con una Twingo, oppure prova a caricare una lavatrice o quello che ti pare, poi ne riparliamo....

saranno anche utilitarie, ma sono e restano automobili, ossia auto per il trasporto di cose e persone.

La 500 mi sembra fallisca sia in un senso che nell'altro.

si, sono andato qualche volta a fare la spesa!

non capisco assolutamente cosa mi sono perso.

la 500 ha la stessa volumetria di una panda. e twingo suppergiù.

in quanto a spazio interno, sono entrambe auto dedicate a trasporto di cose e persone svolgendo il loro ruolo da utilitarie. quindi non c'è da aspettarsi miracoli nè da una parte nè da un'altra. non è che se devi fare la spesa settimanale ci puoi andare in twingo e non in 500. se devi lasciare alla cassa 150 euro non ci vai nè con l'una nè con l'altra, ma possibilmente con qualcosa di un pò più grande. a meno che tu non ti voglia sedere sopra le borse. e se devi andare a fare un viaggio lunghetto in quattro, starai abbastanza stretto sia con una che con l'altra.

dov'è il fallimento?

almeno, se ha un qualche senso, qualsiasi cosa faccio con una 500, quando passo la gente si gira, e di mattina quando apro il garage trovo un oggetto di design.

Inviato

Soprattuto visto che voi riuscite a ridimensionare le cose:clap:clap....liofilizzate(WOWWWWW)...??? mi insegnate a liofilizzare l'acqua perchè occupa un sacco di posto.....:confused:

O magari non andate a fare la spesa??? 3 buste piene di spesa + acqua non ci stanno su una Ypsilon, è matematico, se hai solo 200 lt di baule

(chiedo scusa x l'OT aperto)

btw, da quando twingo ha 500 litri di bagagliaio?

a me sono state 6 casse di moretti:):):)sul bagagliaio della panda che ha la stessa cubatura rievata di quella della 500. non ci si può lamentare..:mrgreen:

Inviato
Lungo discorso infarcito di errori, assunti indimostrabili o convinzioni personali assunte a concetti assoluti e molta voglia di fare polemica e basta.

Ma credo che l'intero topic sia destinato solo ad essere un bilaterale ammasso di flame, accuse, muri spessi 1 metro e nessuna possibilità di arrivare da qualche parte.

sono tendenzialmente d'accordo con te..:lol:

Inviato

dov'è il fallimento?

almeno, se ha un qualche senso, qualsiasi cosa faccio con una 500, quando passo la gente si gira, e di mattina quando apro il garage trovo un oggetto di design.

Bhe, l'estetica Twingo va vista anche in ottica di gt-autoallarm incorporato.

Se te la rubano probabilmente è perchè hanno bisogno di ricambi meccanici e carrozzeria per clio storia o vecchia e nuova Twingo.

Ma se si trascura l'effetto mariuolo repellente, ce ne sono di auto più pratiche ed economiche di Twingo.. anche la Fox, che ad un prezzo più basso da più spazio e più accessori (condizionatore e servosterzo,roba da debosciati d'accordo..).

Twingo, se non la scontano del 20%, non mi pare un buon acquisto perchè è scarsa in design e non competitiva in prezzo e dimensioni interne con la concorrenza utilitaristica giapponese,coreana e persino tedesca.

Inviato
Devi salire su una 5oo e poi su una Panda a distanza di pochi secondi. Ti renderai conto all'istante delle differenze dei materiali e del trattamento degli stessi. Davvero nette.

il giorno che sono andato a vedere la 5oo assieme agli emeriti forumisti di AP sono sceso esattamente da una panda, la mia, per montare esattamente su una 5oo. a parte la posizione del cambio e la seduta cmq alta, giuro che non avrei detto che ero in una derivata.