Vai al contenuto

differenze tra 159 progression e distinctive


max76

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno di voi sa quali differenze reali ci sono tra le 2 versioni? Mi fareste un vero favore visto che devo ordinare l'auto aziendale ed è una progression. Vorrei capire quali accessori vale la pena aggiungere.

Caratterizzazioni interne in alluminio: mancano su progression (la cosa mi preoccupa molto. come sono gli interni della progression? è una brutta plastica o assomiglia molto all'alluminio?)

Cerchi:

Progression sono da 16'' (ma bellissimi), Distinctive da 17'' (mi piace meno il disegno)

Climatizzatore?

So che sulla progression c'è già il bizona

Sedili:

Sulla distinctive c'è l'Alfatex, ma a voi piace? E' veramente così più bello del tessuto?

Comandi radio al volante: mancano nella progression

Sensori pioggia, parcheggio e cruise control: mancano su progression

Avete consili da darmi sugli accessori?

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno di voi sa quali differenze reali ci sono tra le 2 versioni? Mi fareste un vero favore visto che devo ordinare l'auto aziendale ed è una progression. Vorrei capire quali accessori vale la pena aggiungere.

Caratterizzazioni interne in alluminio: mancano su progression (la cosa mi preoccupa molto. come sono gli interni della progression? è una brutta plastica o assomiglia molto all'alluminio?)

Cerchi:

Progression sono da 16'' (ma bellissimi), Distinctive da 17'' (mi piace meno il disegno)

Climatizzatore?

So che sulla progression c'è già il bizona

Sedili:

Sulla distinctive c'è l'Alfatex, ma a voi piace? E' veramente così più bello del tessuto?

Comandi radio al volante: mancano nella progression

Sensori pioggia, parcheggio e cruise control: mancano su progression

Avete consili da darmi sugli accessori?

l'alluminio vero è più bello ma la plastica laccata delle progressiono non è male.

Se non sbaglio su entrambe il clima è lo stesso.

L'alfatex è un bel tessuto ma anche il tessuto della progression non è male.

I sensori di parcheggio su 159 sono obbligatori ed i 17" secondo me vanno messi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Io devo ancora capire se 159 può essere un valido acquisto e può essere confrontato con bmw3, audi4 e compagnia bella...

Certi dicono che è una buona auto e, nonostante non rispetta la filosofia alfa al 100%, è sicuramente un prodotto degno di nota.

Altri dicono che è un cassone immondo...non ci capisco una mazza!!

Tipo Ax, che mi pari abb. obiettivo, la compreresti?

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho la distinctive e non riuncerei all'alfatext (che tra l'altro per 300 euro non mi sembra costoso) e ai sensori di parcheggio (anzi potendo aggiugerei anche quelli anteriori)

il sensore pioggia e i comandi al volante sono "carini" ma non cosi utili mentre il cruise e' valido ma in italia non si riesce ad usare.

i cerchi da 17 sono sempre i cerchi da 17 ma quella di un amico con i 16 in realta' non e' affatto male idem per l'alluminio , gli interni base "sembrano" (?) meglio di quanto mi aspettavo

p.s.

dimenitcao: potendo mi prenderei il clima automatico monozona in qunato il bizona non lo uso mai/non serve ...figuriamoci il tri-zona :-)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Che non ami sto prodotto è arcinoto cmq venendo agli accessori:

Caratterizzazioni interne in alluminio: mancano su progression (la cosa mi preoccupa molto. come sono gli interni della progression? è una brutta plastica o assomiglia molto all'alluminio?)

--- quantomeno la plastica non corri il rischio di bombarla inavvertitamente :)

Cerchi:

Progression sono da 16'' (ma bellissimi), Distinctive da 17'' (mi piace meno il disegno)

--- il cerchio da 16 consente un grande confort, ma opterei per il 17 (fra l'altro ce ne sono alcuni che costano anche molto poco come supplemento)

Climatizzatore?

So che sulla progression c'è già il bizona

--- appunto

Sedili:

Sulla distinctive c'è l'Alfatex, ma a voi piace? E' veramente così più bello del tessuto?

--- due 147 che ho avuto, entrambe alfatex. Potessi sceglierei il tessuto della progression, se anche si dovesse macchiare (alfatex è lavabile) ma almeno non tira tutta la polvere che c'è in giro; con interno nero infatti non hai mai l'auto che sembri pulita di tappezzeria per più di un giorno.

Comandi radio al volante: mancano nella progression

--- io li ho di serie su 147 e non li uso mai

Sensori pioggia, parcheggio e cruise control: mancano su progression

--- i primi due non mi paiono così utili, mentre il cruise control io lo uso molto spesso.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Che non ami sto prodotto è arcinoto cmq venendo agli accessori:

Caratterizzazioni interne in alluminio: mancano su progression (la cosa mi preoccupa molto. come sono gli interni della progression? è una brutta plastica o assomiglia molto all'alluminio?)

a prima vista (mia non Tua si intende ;-) ) non notavo quasi la differenza e tra l'altro non so' nemmeno se quell'auto sia una base accessoriata o una progression (sai se c'e' differenza negli interni ?)

in ogni caso mi ha fatto una impressione sciuramente superiore alle aspettative.

per il cruise mettiamola cosi: dipende da quali autostrade percorri: la A4 non e' adatta

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.