Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

richiedete preventivi a più concessionarie

Featured Replies

Inviato

Quando avete acquistato l'auto, vi siete recati in più concessionarie della stessa marca, vete riscontrato differenze di prezzo eccessive.

Inviato
Quando avete acquistato l'auto, vi siete recati in più concessionarie della stessa marca, vete riscontrato differenze di prezzo eccessive.

Se è una domanda la risposta è sì... lo sconto è variato dai 1000 ai 2400 circa compreso il ritiro di un usato di quasi 12 anni...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato

certamente è ovvio!! però poi dipende perchè se uno trova un occasione come nel mio caso per la stilo, non ho girato. ma li è un altro discorso perchè il concessionario è ormai di famiglia mio padre si serve da anni li.....

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Inviato

La risposta e' si....quando ho comprato la gpunto,ho fatto un giro di tutti i concessionari della provincia,e mi sono spinto fino a Matera...Poi grazie ad un contatto in una delle prime,sono andato li,e coi preventivi in mano,ho potuto tirare l'acqua al mio mulino....niente di trascendentale,ma altrove la 5 ruota e i 2 antifurti,li avrei dovuti pagare,finanziandoli....

Inviato

Sicuremente, è ovvio.

A volte si scoprono mondi a parte. Auto in stock che costano anche 4-5 mila euro in meno rispetto al listino (come è capitato a me).

Gente che non ti guarda l'usato che hai, altri che invece che te lo supervalutano perché devono fare cassa; altri ancora che fanno finta di supervalutarlo ma in realtà è un supersconto che se l'usato non glielo vuoi rendere alla fine lo sconto varia di poco...

Girate girate girate... non le palle... ma i conce. Le soprese sono molte.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato

E attenti ai tassi di interesse,ma sopratutto nn firmate nessun modulo di finanziamento in bianco....Attenti,che vi diano la copia,con su indicati i tassi,come da preventivo...possono sembrare pochi soldi,ma poi se vi fate i conti,scoprite,che lo sconto nn ve lo hanno fatto...attenzione

Inviato

quando abbiamo preso la Clio abbiamo girato circa 5 concessionarie della mia zona,siamo restati alla Renault di saronno per la vicinanza,perche abbiamo stretto un rapporto e ovviamente il prezzo finale era piu basso (anche se non di tanto) rispetto agli altri.