Vai al contenuto

Orologi


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Entro i 500€ (ma anche meno), ci esce un buon Citizen

altrimenti, compri un Rolex patacca, li fanno così bene che fatichi a distinguerlo dall'originale :lol:

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Tony, anche sul Rolex patacca :lol:.

Se invece vuoi uscire dal ciruito Citizen ed andare su qualcosa di piu' raro, potresti dare un occhio a Christopher Ward. Ottimo value for money, sopratutto in alcune limited edition. Ovviamnete c'e' la linea dedicata al motorsport...Motorsport Watches - Christopher Ward

spazi da roba abbastanza classica nell'ambito motorsport

c7-rapide-chronograph-sks-mk2_christopher-ward_1_1.jpg

a roba piu' moderna ed estroversa sempre pero' in uno stile lineare e poco pataccone

c7-mk2rapide-irrt_christopher-ward_1_1.jpg

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

I Christopher Ward mi hanno conquistato :razz:

Anche tra i Citizen ho trovato quello che mi piace, a prezzi mooolto più bassi di quello che pensavo...

Per capirci, mi piacerebbe una roba tipo questa

BM8470-03A.jpg

...che dal sito Citizen sta sui 100 e rotti €.

Questo

c5-malvern-gwt-mk2_christopher-ward_1.jpg

mi piace un sacco...me lo terrei a vita un orologio del genere!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow, belli semplici come piacciono a me :razz:

Bella lì, prof!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Domanda per gli esperti, visto che mi piacerebbe comprarmi un orologio, non necessariamente un prodotto di lusso ma pur potendoci investire pochi soldi non vorrei "sprecarli".

Avevo adocchiato il Citizen Eco Drive Urban che poi ho visto essere stato citato proprio in questa pagina da Sifizzirro, mi piace lo stile semplice e mi piacciono i cinturini in cordura che offrono, ma dentro com'è?

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda per gli esperti, visto che mi piacerebbe comprarmi un orologio, non necessariamente un prodotto di lusso ma pur potendoci investire pochi soldi non vorrei "sprecarli".

Avevo adocchiato il Citizen Eco Drive Urban che poi ho visto essere stato citato proprio in questa pagina da Sifizzirro, mi piace lo stile semplice e mi piacciono i cinturini in cordura che offrono, ma dentro com'è?

Si spieghi meglio, cosa intende per "dentro com'e'? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui forum di settore questi prodotti sono definiti "quarzoni" :D ma pure io ho un Pilot ecodrive ma non mi interessa avere orologi meccanici di qualsivoglia tipo.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.