Vai al contenuto

Ordinata QQ 1600

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Alla fine ho deciso: strappato il miglior sconto: il modello Qashqai Visia con sensori parcheggio, vernice metalizzata e paracolpi anteriori a 17.900 Euro. Consegna: si spera a gennaio.

Piccolo OT: avevo in ballo come qualcuno sa un'Altea Xl dual che il conce mi aveva ribassato ancora, a Euro 15.500, modello Reference, vernice metalizzata e fendinebbia con impianto gpl già installato...

Ma ormai l'orientamento era verso il Nissan.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  elias scrive:
Alla fine ho deciso: strappato il miglior sconto: il modello Qashqai Visia con sensori parcheggio, vernice metalizzata e paracolpi anteriori a 17.900 Euro. Consegna: si spera a gennaio.

Piccolo OT: avevo in ballo come qualcuno sa un'Altea Xl dual che il conce mi aveva ribassato ancora, a Euro 15.500, modello Reference, vernice metalizzata e fendinebbia con impianto gpl già installato...

complimenti!! in bocca al lupo, e preparati ad attenderla pazientemente!

a me interessa più l'altea a 15k euro però!!!;)

Inviato
  Stefano73 scrive:
Ottimo hai preso l'auto sorpresa dell'anno...colore?

Sottocoppa o profili paraurti anteriori?

come colore il silver, mi aveva tentato l'urban silver ma dal vivo assume un non so che di plasticoso ed è troppo cangiante.

Mia moglie voleva il nero, bello e figo, ma troppo delicato.

I profilli sono nei paraurti anteriori.

Libro dei Proverbi

Inviato
  disordine scrive:
complimenti!! in bocca al lupo, e preparati ad attenderla pazientemente!

a me interessa più l'altea a 15k euro però!!!;)

Se hai voglia di venire in Toscana, hai tempo fino a domani per fermarla e pagarla, viceversa entro venerdì il titolare del conce se la ricomprava per via - credo - di budget da raggiungere.

Il prezzo è per l'esattezza 15.500 (oltre 5000 euro di sconto) con ritiro di usato che vale più o meno zero.

Se vuoi mandami un messaggio privato e ti do i riferimenti.

Libro dei Proverbi

Inviato
  elias scrive:

Complimrenti, ottimo acquisto!

Per la questione gpl, che farai?

Inviato
  elias scrive:
come colore il silver, .

Noooooooooooooooooo:):):) Cmq almeno così non la lavi e nn vedi graffi.

Profili neri produzioni italiana.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  stev66 scrive:
non sara' un po piccolo il 1.6 benzina per il Qashqai ?

Il motore sembra abbastanza gagliardo e i consumi contenuti; io poi ci metterò un impianto a gpl.

Libro dei Proverbi

Inviato
  Stefano73 scrive:
Noooooooooooooooooo:):):) Cmq almeno così non la lavi e nn vedi graffi.

Profili neri produzioni italiana.....

Lo so, è un po' troppo scontato come colore, ma tu stesso ti sei dato la risposta e poi devo dire che con i fascioni e i copri parafango neri a me piace il contrasto che si crea. I profili si trovano illustrati nella brochure degli accessori, boh non so dove siano prodotti.

In seguito vorrei mettere anche i battitacco con il logo e che si illuminano ma che per adesso non sono ancora in produzione e non se ne conosce il prezzo (vediamo).

Ma te che colore preferisci?

Libro dei Proverbi