Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 548
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Condivido il pensiero di Touà.

Posteriore per me molto bello e moderno. Fianco direi ok, ma il frontale non mi piace. Come scrissi già in passato, preferisco il restyling del Doblò attuale, che imho aveva sistemato il frontale del primo modello, che devo sorbirmi ogni giorno e non mi è mai andato giù.

Piuttosto... già sapendo che probabilmente l'anno prossimo sarà il mio nuovo mezzo in azienda... ci vedo delle cosette che imho poco hanno a che fare con lo spirito del mezzo da lavoro. Non parlo dei bumper per carità... sicuramente quello in foto sarà il modello megalusso e credo ci sarà in modalità bumperneri... che, poche balle, belli o non belli... quando sgusci tutto il giorno e te lo sfregano e te lo picchiano... santi paraurti neri.

Le frecce sugli specchi, ad esempio. Io avrei decisamente evitato. Sia quello che uso che i "fratelli" che vedo in giro ogni giorno, han tanti di quei segni sugli specchi (neri per fortuna) tra strisciate e specchiettate con altri... ora le prime cose a sfregare son le freccine. Mah..... va bene abbellire tutto a 'sto mondo... però per certi mezzi sarei disposto a sacrificare un po' di beltà in cambio di qualcosa di meno delicato.

Manderei solo un messaggio... riguardante la versione commerciale. Se devono rivestire di nuovo il vano posteriore, qui e là, con plastiche sottili come la copertina di un 4R che dopo due mesi cominci a trovare a coriandoli in giro per il vano... che mi lascino la lamiera a vista per piacere. In particolare mi fa specie la battuta del portellone, zona dei ganci serratura. Abbiamo le station, che ormai non caricano più nemmeno la spesa, con delle battute in acciaio lucidato... e sul furgone che carica tutto il giorno me la rivestono con una plastichetta che dopo due mesi non c'era già più, caricando bancali. Non sono un maniaco delle finiture e si tratta poi solo del vano di carico di un commerciale... ma a 'sto punto tanto valeva non metterla neanche... vedremo come sarà il nuovo :D (tanto son sicuro che l'anno prossimo me lo becco ;) )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno tempo fa diceva che era un frontale sportivo, quasi era un peccato sprecarlo su un mezzo come il doblò.. beh, a me non pare così riuscito sto muso, anzi.. il resto è ben risolto ed in continuità con il predecessore.

in ogni caso continuo a preferire di gran lunga le linee di berlingo e partner tepee.

oh, non iniziamo che non c'è l'effetto bolla su ste foto :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

bello davvero bello mi stupisce che sia un furgone ... anche in versione commerciale lo faranno con mezzo portellonne posteriore in vetro e cn le frecce sugli specchietti ???

magari visto che mamma fiat ha esagerato un pò con la linea non è che esagerano anche sulla sicurezza ?? magari montando di serie 7 airbag e poi esp/asr/hillholder ???

qualcuno sa la data esatta dell'uscita o una data approssimativa ???

ke volgio andare a mirafiori a vederlo quando taglio a scuola .....

Modificato da 1deimitici5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.